Trump sogna di mettere fine al conflitto in Ucraina: «Voglio incontrare Putin al più presto, anche lui è d’accordo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente-eletto respinge l'ipotesi che il suo ruolo possa finire nelle mani di Musk: «Ha fatto un lavoro straordinario, ma non è nato negli Stati Uniti» «Una delle cose che voglio fare il prima possibile è incontrare il presidente Vladimir Putin, anche lui è d’accordo». Donald Trump è convinto di riuscire a porre fino al conflitto in Ucraina e ne parla pubblicamente all’evento Turning Point Usa a Phoenix, in Arizona, il 22 dicembre. (Open)
Ne parlano anche altri giornali
New York – Trump non smetterà di armare l’Ucraina, ma chiederà ai membri della Nato di alzare gli investimenti nella difesa fino al 5% del Pil. Lo scrive il Financial Times, proprio nel giorno in cui la Russia lancia un avvertimento alla comunità internazionale danneggiando con i suoi missili sei ambasciate a Kiev. (la Repubblica)
Parlando all'evento Turning Point Usa a Phoenix, in Arizona, il tycoon ha ribadito di voler porre fine «rapidamente» alla guerra in Ucraina e poi ha detto: «Una delle cose che voglio fare rapidamente è incontrare il presidente Putin e anche lui è d'accordo». (L'Unione Sarda.it)
Il presidente in pectore degli Stati Uniti, Donald Trump, parlando ai suoi sostenitori in occasione di un evento a Phoenix, ha dichiarato che un incontro con il presidente russo Vladimir Putin “è una delle cose che voglio fare il prima possibile”. (LAPRESSE)