Tbilisi, entusiasmo in città dopo la qualificazione

Tbilisi, entusiasmo in città dopo la qualificazione
Sport Mediaset SPORT

Montella: "Il destino dipende solo da noi" Kvara si allena concentrato solo sul Portogallo Sommer e Kobel, uno strano allenamento con gli occhiali da sole Non brilla ma va avanti Che entusiasmo per la Nazionale El Shaarawy: "Italia di qualità, un gruppo che non muore mai" Calzona esulta: "Agli ottavi dal 55esimo posto del ranking" Montella: "Qualificazione storica con la squadra più giovane" Seguici (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport elogia l'attaccante del Napoli, Kvaratskhelia, che ora attende gli ottavi contro la Spagna di Euro 2024: "Kvaradona. Un delirio. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport elogia l'attaccante del Napoli, Kvaratskhelia, che ora attende gli ottavi contro la Spagna di Euro 2024 (Tutto Napoli)

In esclusiva a SPORTITALIA è intervenuto il direttore sportivo della locale squadra della Locomotive Tbilisi, Irakli Khvedeliani, per parlarci di questo storico traguardo: “Siamo molto orgogliosi della nostra Nazionale. (SportItalia.it)

Per raccontare la prima qualificazione agli ottavi di un Europeo della Georgia, alla prima partecipazione a un Europeo, bisogna necessariamente partire dal 26 marzo 2024. (L'Ultimo Uomo)

L'uomo più ricco della Georgia regala 10 milioni ai giocatori della Nazionale!

Le riprese girate da Radio Free Europe/Radio Liberty mostrano persone che saltano e cantano, automobilisti che suonano il clacson e tifosi che sventolano bandiere georgiane. (Corriere TV)

La festa La partita si è conclusa da pochi minuti: la Georgia, mai prima d’ora qualificata agli Europei, è riuscita nell’impresa di battere il Portogallo e conquistare un posto agli ottavi. Su viale Rustaveli, la principale arteria della capitale Tbilisi, teatro negli ultimi mesi di imponenti manifestazioni antigovernative, ogni auto incolonnata è un palcoscenico. (la Repubblica)

Ai calciatori che hanno battuto il Portogallo - compreso Kvaratskhelia - ha già regalato un totale di 10 milioni di dollari come premio partita. (CalcioNapoli24)