Dacia Bigster, svelati i prezzi: da 24.800 euro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dacia ha aperto ufficialmente gli ordini per il nuovo Bigster, la maxi Duster che si colloca nel segmento C-SUV con un prezzo base dichiarato di 24.800 euro. Offre una gamma completa con quattro livelli di allestimento e diverse motorizzazioni, tra cui il nuovo e interessante propulsore a gpl in abbinamento alla tecnologia mild-hybrid. A questo link potete accedere al configuratore. Prezzi dettagliati per allestimenti e motorizzazioni Essential La versione d’ingresso che offre funzionalità essenziali quali il sistema multimediale base Media Control con radio e connettività Bluetooth e USB , climatizzatore manuale e cerchi in acciaio (l'Automobile - ACI)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La nuova Bigster rappresenta un importante passo in avanti per Dacia nel segmento dei SUV di medie dimensioni. Con questa mossa, il marchio rumeno punta ad ampliare la propria offerta e a conquistare nuove fasce di mercato, mantenendo la sua filosofia di vetture accessibili ma ben equipaggiate. (Tom's Hardware Italia)
A partire dal 9 gennaio 2025, infatti, è disponibile il listino prezzi per l'Italia del C-Suv presentato al salone dell'Auto di Parigi dello scorso anno. Un modello particolarmente importante per l'intero gruppo Renault, visto che si tratta del debutto del brand nell'affollato e competitivo mercato europeo degli Sport Utility Vehicle di segmento C. (La Gazzetta dello Sport)
L’apertura della commercializzazione della vettura del brand Dacia è fissata al 9 gennaio 2025 con le prime disponibilità presso la rete di vendita a partire dalla primavera del 2025. (Autoappassionati.it)
UNA GAMMA MOTORI ARTICOLATA - Alla base c’è la TCe 140, che prevede il 1.2 turbo a benzina affiancato al sistema mild hybrid da 48 V. (AlVolante)
Dopo aver detto definitivamente addio all’immagine di marchio low cost, Dacia punta su Bigster per conquistare una nuova nicchia di mercato alla ricerca di un suv dal grande spazio a bordo e dall’ottimo rapporto dotazioni/prezzo. (Il Sole 24 ORE)
I grandi successi del marchio Dacia negli ultimi anni si possono addurre principalmente a due fattori: il primo è stato l’acquisto da parte di Renault della maggior parte delle quote del marchio romeno ormai molti anni fa, un evento che ha permesso ad un brand piuttosto anonimo e limitato quasi solo al mercato domestico di fare un salto di qualità decisamente impressionante. (panorama-auto.it)