Dacia Bigster, prezzo e dettagli del nuovo SUV: novità nelle motorizzazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La nuova Dacia Bigster arriva finalmente in Italia. Il prezzo è come sempre contenuto e ci sono tante novità per quanto concerne allestimenti e motorizzazioni Laureato in Comunicazione e giornalista pubblicista. Dal 2012 è attivo nel mondo del giornalismo online. Amante dell'automotive e del motorsport si divide tra presentazioni di auto, moto e Gran Premi. Cresciuto nel mito di Valentino Rossi e Michael Schumacher spera un giorno di poter raccontare nuovamente le gesta di altri grandi campioni per l'Italia. (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
Dacia Bigster è la nuova top di gamma del Marchio che ambisce di rivoluzionare, con una speciale proposta in termini di rapporto qualità-prezzo, il segmento C-SUV. La vettura è ordinabile con un prezzo che parte da 24.800 euro. (QN Motori)
La nuova Bigster rappresenta un importante passo in avanti per Dacia nel segmento dei SUV di medie dimensioni. Con questa mossa, il marchio rumeno punta ad ampliare la propria offerta e a conquistare nuove fasce di mercato, mantenendo la sua filosofia di vetture accessibili ma ben equipaggiate. (Tom's Hardware Italia)
Sbarca sul mercato con l’apertura ufficiale degli ordini Dacia Bigster, il SUV di segmento C che punta a divenire un riferimento sul mercato. Punti di forza del SUV sono le dimensioni generose che offrono grande spazio a bordo con una capienza del bagagliaio di 667 litri abbinata alla modularità del sistema Easy Fold per abbattere i sedili. (Autoappassionati.it)
A dicembre 2024 è stata presentata la docu-serie sul gruppo Renault chiamata “Anatomia di un come-back”, disponibile su Prime Video. Proprio in pochi fotogrammi di uno di questi video viene svelato il frontale della Dacia Sandero restyling (immagine qui sopra), che dovrebbe arrivare nelle concessionarie verso la metà del 2025. (AlVolante)
Dacia ha aperto gli ordini del nuovo C-SUV Bigster con un'offerta inedita per il mercato. In coerenza con la filosofia del Brand propone una gamma semplice e di facile comprensione in grado di soddisfare le esigenze di tutti i clienti. (La Provincia di Cremona e Crema)
I grandi successi del marchio Dacia negli ultimi anni si possono addurre principalmente a due fattori: il primo è stato l’acquisto da parte di Renault della maggior parte delle quote del marchio romeno ormai molti anni fa, un evento che ha permesso ad un brand piuttosto anonimo e limitato quasi solo al mercato domestico di fare un salto di qualità decisamente impressionante. (panorama-auto.it)