Gianmarco Pozzecco: "Scarsa considerazione per i coach italiani"

Gianmarco Pozzecco: Scarsa considerazione per i coach italiani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BPD - Backdoorpodcast SPORT

Il Commissario Tecnico di Italbasket Gianmarco Pozzecco ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport in cui ha toccato diversi temi importanti. Ecco alcuni passaggi dell’intervista. Su EuroLeague “Partiamo proprio da quest’ultimo concetto: EuroLeague sta diventando ad ogni stagione più complessa. Ci sono sempre più squadre che investono, è una competizione molto equilibrata in cui, a mio avviso, si gioca anche troppo spesso. (BPD - Backdoorpodcast)

La notizia riportata su altre testate

«Partiamo proprio da quest’ultimo concetto: l’Eurolega sta diventando ad ogni stagione più complessa. Ci sono sempre più squadre che investono, è una competizione molto equilibrata in cui, a mio avviso, si gioca anche troppo spesso. (RealOlimpiaMilano)

Sassari. Il seminario è diretto dai professori Gavino Matteo Latte e Roberta Collu, e avrà come corpo docenti esperti di rango nel campo delle scienze religiose. (SARdies.it)

Pozzecco: "Tanti allenatori italiani all'estero, forse da noi guadagnano poco..."

La tendenza in un mondo di pallacanestro sempre più internazionale e globalizzata è chiara. (Eurosport IT)

Q uesta sera sarà all’Unipol Arena a tifare Virtus. Con il ct parliamo allora di Eurolega, che questa settimana vedrà Milano e Bologna alle prese con un doppio impegno che potrebbe rivelarsi fondamentale. (La Gazzetta dello Sport)