Juventus, Conceicao verrà acquistato a titolo definitivo: le cifre

Juventus, Conceicao verrà acquistato a titolo definitivo: le cifre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Francisco Conceicao sarà un giocatore della Juventus anche nella prossima stagione. Appena dopo due mesi dal suo acquisto, la società bianconera è già ampiamente soddisfatta del portoghese, ed è convinta di acquistarlo. Verranno definiti presto i dettagli con il Porto, ma il giocatore costerà tra i 33 e i 34 milioni di euro. Juventus, Conceicao verrà acquistato Sono bastate poche settimane a Francisco Conceicao per convincere la dirigenza della Juventus a investire tanto su di lui. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Domenica scorsa, un emissario del Manchester United è stato avvistato allo stadio Castellani per assistere alla sfida tra Empoli e Napoli. Secondo quanto riportato da TMW, i Red Devils hanno messo nel mirino due gioielli azzurri: Khvicha Kvaratskhelia, esterno georgiano in scadenza nel 2027, e Alessandro Buongiorno, difensore arrivato dal Torino la scorsa estate per circa 40 milioni di euro. (Napolipiu.com)

A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)

Secondo le ultime notizie di mercato, Giuntoli è infatti già in contatto con il Porto per definire i dettagli dell'acquisto a titolo definitivo del giocatore. Conceicao è arrivato a Torino in prestito oneroso (7 milioni) più diritto di riscatto, a cifre che vanno naturalmente discusse. (Fantacalcio ®)

Zirkzee ci ripensa? Flop United; Milan e Juventus e il flirt estivo…

Negli ultimi anni Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno attuato una strategia di mercato ben delineata con priorità a profili esperti e soprattutto a parametri zero. Da Acerbi a Mkhitaryan fino a Marcus Thuram, quasi tutti gli affari a zero hanno funzionato ed hanno contribuito a portare la squadra che ha regalato la seconda tanto attesa stella. (Spazio Inter)

Attualmente il club bianconero ne ha pagati 7 per il prestito annuale. (Sport Mediaset)

ZIRZKEE JUVENTUS MILAN – Figliol Prodigo. Sbarcato in Premier League quale una delle stelle più luminose del calcio europeo, dopo appena due mesi vissuti al Manchester United, Joshua Zirkzee è l’ombra di se stesso e di quello splendido centravanti moderno ammirato con la maglia del Bologna, appena qualche mese fa. (Europa Calcio)