Calciomercato, Galliani: "Szczesny al Monza? Sognare non costa nulla"

Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha parlato a margine del rinnovo della sponsorizzazione con Motorola: “Il nostro obiettivo è quello di costruire una squadra competitiva. La mia rosa ideale è di 26 giocatori, due per ruolo più il terzo portiere. Tuttavia ho sempre sognato un jolly per settore a livello di movimento, anche se non sempre ci si riesce ad arrivare. In termini di quantità siamo coperti, vediamo se riusciremo a migliorare qualitativamente“. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un'operazione complicata soprattutto per lo stipendio del classe 1990, ma in cui Adriano Galliani vuole credere come confermato oggi nel corso di un evento. Il polacco potrebbe compiere proprio il percorso inverso, visto che il club brianzolo sta coltivando il sogno di accogliere l'ex Arsenal. (Tuttosport)

Queste le sue parole raccolte da TMW: "Andrò venerdì in ritiro, ci sarà una notte biancorossa con i giocatori e il nuovo allenatore, e resterò fino a lunedì. Nesta è molto contento, mi ha detto che i giocatori stanno lavorando bene e l'atmosfera sembra molto positiva. (Tutto Juve)

Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha parlato in conferenza stampa in occasione dell'evento per la conferma della partnership con Motorola. Queste le sue parole riportate da Gianlucadimarzio. (Tutto Juve)

Szczesny-Monza, Adriano Galliani sogna: le sue parole

Szczesny alla porta. Questa volta, però, dopo otto lunghissime stagioni vissute a Torino, non per difenderle dagli attacchi avversari, ma per aprirle verso un addio con un anno d’anticipo rispetto alla naturale scadenza contrattuale. (Europa Calcio)

"Szczesny? Sono ipotesi. (Sky Sport)

"È a metà tra la suggestione e il sogno", le parole dell'esperto dirigente brianzolo ex Milan a margine di un evento con Motorola, che non ha chiuso le porte a un possibile affa (ilBianconero)