Adriano Galliani discute il futuro di Monza e Szczesny

Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha recentemente partecipato a un evento a Milano per celebrare una partnership tra il Monza e Motorola. Durante l'evento, ha discusso vari argomenti riguardanti il futuro del club, compreso il possibile arrivo del portiere Wojciech Szczesny.

Galliani ha rivelato che si unirà alla squadra per il ritiro di venerdì, dove passerà del tempo con i giocatori e il nuovo allenatore. Ha espresso ottimismo riguardo all'atmosfera positiva che circonda la squadra, citando il nuovo allenatore Nesta, che ha riferito che i giocatori stanno lavorando bene.

Il nome di Wojciech Szczesny è stato menzionato come possibile obiettivo di mercato per il Monza. Tuttavia, Galliani ha sottolineato che al momento queste sono solo ipotesi. Ha spiegato che considera le trattative reali solo quando due squadre si siedono a un tavolo e iniziano con una richiesta e un'offerta. Al contrario, ha definito "suggestione" l'idea che qualcosa potrebbe avvenire, ma che alla fine non c'è nulla di più.

Galliani ha anche parlato del portiere Di Gregorio, recentemente trasferito alla Juventus. Ha rivelato che a gennaio, Cristiano Giuntoli gli aveva detto che Di Gregorio sarebbe diventato un giocatore della Juventus. Galliani ha elogiato Di Gregorio, sottolineando che, secondo le statistiche della Lega, è stato il miglior portiere della Serie A.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo