Galliani: «Di Gregorio Juve? Giuntoli mi disse "il portiere è mio, poi parleremo dei soldi". Così è stato»

Galliani: «Di Gregorio Juve? Giuntoli mi disse il portiere è mio, poi parleremo dei soldi. Così è stato»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Galliani: «Di Gregorio Juve? Giuntoli mi disse “il portiere è mio, poi parleremo dei soldi”. Così è stato». Le parole Galliani ha raccontato ai giornalisti presenti all’evento di conferma di Motorola come partnership del Monza come è andata la trattativa che ha portato Di Gregorio alla Juve. LE PAROLE – «Di Gregorio, non lo dico io, è stato il miglior portiere della Serie A. Quindi la Juve ha preso il miglior portiere della Serie A. (Juventus News 24)

Su altre fonti

In più c'è quel contratto che scade nell'estate del 2025 che impone immediati ragionamenti e questi portano inevitabilmente verso un addio anticipato. Sì, ok, ma (ilBianconero)

Wojciech Szczesny è il sogno del Monza per sostituire Michele Di Gregorio, portiere passato alla Juventus in questa finestra di calciomercato. A fare il punto, l'edizione odierna della 'Gazzetta dello Sport': tramontata la pista Al-Nassr, il portiere polacco resta sul mercato e il fatto che la Juventus non abbia ora delle alternative è fattore che gioca a favore di Adriano Galliani per un colpo last minute. (Tutto Napoli)

Monza, proprio la squadra da cui i bianconeri hanno prelevato il loro nuovo estremo difensore. (ilBianconero)

"Di Gregorio è mio, poi parliamo di soldi": Galliani rivela il blitz di Giuntoli

Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha parlato a margine del rinnovo della sponsorizzazione con Motorola: “Il nostro obiettivo è quello di costruire una squadra competitiva. In termini di quantità siamo coperti, vediamo se riusciremo a migliorare qualitativamente“. (SPORTFACE.IT)

Sicuramente, il portiere classe '95 non rimarrà all'Atalanta, perchè fuori dal progetto tecnico di Gasperini, e si prepara ad affrontare un nuovo capitolo della sua carriera. (CalcioNapoli24)

In casa Juve continua a tenere banco il futuro di Wojciech Szczesny , in uscita dal club bianconero dopo l'acquisto di Michele Di Gregorio dal Monza . Un'operazione complicata soprattutto per lo stipendio del classe 1990, ma in cui Adriano Galliani vuole credere come confermato oggi nel corso di un evento. (Tuttosport)