Monza e il dopo Di Gregorio. Tra il sogno Szczesny e le alternative reali: le ultime

Monza e il dopo Di Gregorio. Tra il sogno Szczesny e le alternative reali: le ultime
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Monza e il dopo Di Gregorio. Tra il sogno Szczesny e le alternative reali: le ultime Wojciech Szczesny è il sogno del Monza per sostituire Michele Di Gregorio, portiere passato alla Juventus in questa finestra di calciomercato. A fare il punto, l'edizione odierna della 'Gazzetta dello Sport': tramontata la pista Al-Nassr, il portiere polacco resta sul mercato e il fatto che la Juventus non abbia ora delle alternative è fattore che gioca a favore di Adriano Galliani per un colpo last minute. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Szczesny? Sono ipotesi. (Sky Sport)

La mia rosa ideale è di 26 giocatori, due per ruolo più il terzo portiere. In termini di quantità siamo coperti, vediamo se riusciremo a migliorare qualitativamente“. (SPORTFACE.IT)

In più c'è quel contratto che scade nell'estate del 2025 che impone immediati ragionamenti e questi portano inevitabilmente verso un addio anticipato. Sì, ok, ma (ilBianconero)

Monza, Galliani si sbilancia su Szczesny: "Ecco la situazione..."

Queste le sue parole raccolte da TMW: "Andrò venerdì in ritiro, ci sarà una notte biancorossa con i giocatori e il nuovo allenatore, e resterò fino a lunedì. Presente a un evento a Milano per una sinergia tra il Monza e Motorola, l'amministratore delegato dei brianzoli, Adriano Galliani, ha parlato alla stampa presente, affrontando tanti temi. (Tutto Juve)

"È a metà tra la suggestione e il sogno. Chissà… vedremo se potrà diventare una trattativa. L’obiettivo è costruire una squadra competitiva" (Tutto Juve)

Ecco le sue dichiarazioni a margine dell'evento per celebrare la partnership con Motorola: "Szczesny?... (Tuttocampo)