Da Bergamo – Gollini fuori dai piani di Gasp: ha richieste dalla Serie A

Da Bergamo – Gollini fuori dai piani di Gasp: ha richieste dalla Serie A
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

I colleghi di TuttoAtalanta hanno fatto il punto sul futuro dell'ex portiere del Napoli, Pierluigi Gollini. L'estremo difensore non è nei piani di Gasperini e la società sta valutando una sua possibile uscita. Tra le squadre interessate c'è il Monza di Adriano Galliani, con il ragazzo che parrebbe disposto ad un trasferimento in Brianza (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

"È a metà tra la suggestione e il sogno. Chissà… vedremo se potrà diventare una trattativa. L’obiettivo è costruire una squadra competitiva" (Tutto Juve)

L'amministratore delegato del Monza ha parlato dell’ipotesi Szczesny: "Al momento è solo una suggestione e probabilmente suggestione sarà, però mai dire mai. Sono sogni e sognare non costa nulla". Poi, su Colpani: "Qualche telefonata è arrivata, ma non hanno trovato il consenso del Monza". (Sky Sport)

Giuntoli non è impegnato solo nel mercato in entrata: la decisione sul futuro del portiere polacco è clamorosa Estate di rivoluzioni in casa Juventus: Giuntoli ha preso le redini del progetto tecnico dopo un primo anno di "adattamento" e sta lavorando in sinergia con Thiago Motta per riportare la (SpazioJ)

Galliani: «Correa? Siamo sette per tre ruoli e si gioca col 3-4-2-1»

Wojciech Szczesny è il sogno del Monza per sostituire Michele Di Gregorio, portiere passato alla Juventus in questa finestra di calciomercato. A fare il punto, l'edizione odierna della 'Gazzetta dello Sport': tramontata la pista Al-Nassr, il portiere polacco resta sul mercato e il fatto che la Juventus non abbia ora delle alternative è fattore che gioca a favore di Adriano Galliani per un colpo last minute. (Tutto Napoli)

Appena arrivato dal Monza - destinato ad ereditarne i gradi. In più c'è quel contratto che scade nell'estate del 2025 che impone immediati ragionamenti e questi portano inevitabilmente verso un addio anticipato. (ilBianconero)

NUMERICAMENTE TROPPI – Adriano Galliani ha risposto alla domanda su Joaquin Correa, che è in uscita dall’Inter: «Correa? Noi davanti siamo in tanti. Acclarato che si gioca col 3-4-2-1, noi davanti abbiamo tanti giocatori: pensiamo a Colpani, Forson sotto punte di destra, Vignato che può giocare anche a destra, Dany Mota e Caprari di là, più Petagna e Djuric al centro. (Inter-News)