Calciomercato, Galliani: "Szczesny al Monza? Sognare non costa nulla"

Calciomercato, Galliani: Szczesny al Monza? Sognare non costa nulla
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SPORTFACE.IT SPORT

Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha parlato a margine del rinnovo della sponsorizzazione con Motorola: “Il nostro obiettivo è quello di costruire una squadra competitiva. La mia rosa ideale è di 26 giocatori, due per ruolo più il terzo portiere. Tuttavia ho sempre sognato un jolly per settore a livello di movimento, anche se non sempre ci si riesce ad arrivare. In termini di quantità siamo coperti, vediamo se riusciremo a migliorare qualitativamente“. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

"È a metà tra la suggestione e il sogno", le parole dell'esperto dirigente brianzolo ex Milan a margine di un evento con Motorola, che non ha chiuso le porte a un possibile affa (ilBianconero)

Ecco le sue dichiarazioni a margine dell'evento per celebrare la partnership con Motorola: "Szczesny?... (Tuttocampo)

Szczesny alla porta. Questa volta, però, dopo otto lunghissime stagioni vissute a Torino, non per difenderle dagli attacchi avversari, ma per aprirle verso un addio con un anno d’anticipo rispetto alla naturale scadenza contrattuale. (Europa Calcio)

Colpi dalla Juventus e dall’Inter: doppio annuncio Galliani | VIDEO CM.IT

Nesta è molto contento, mi ha detto che i giocatori stanno lavorando bene e l'atmosfera sembra molto positiva. Presente a un evento a Milano per una sinergia tra il Monza e Motorola, l'amministratore delegato dei brianzoli, Adriano Galliani, ha parlato alla stampa presente, affrontando tanti temi. (Tutto Juve)

"Szczesny? Sono ipotesi. (Sky Sport)

Il Monza sta lavorando anche in questa calda sessione estiva di calciomercato per mantenere su alti livelli un progetto tecnico che ha cambiato volto con l’addio di Raffaele Palladino. L’entusiasmo tra i biancorossi resta comunque altissimo con il nuovo corso Nesta. (CalcioMercato.it)