Galliani: «Correa? Siamo sette per tre ruoli e si gioca col 3-4-2-1»

Galliani: «Correa? Siamo sette per tre ruoli e si gioca col 3-4-2-1»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Galliani: «Correa? Siamo sette per tre ruoli e si gioca col 3-4-2-1» Adriano Galliani, AD del Monza, ha risposto alla domanda di mercato sull’eventuale interesse della squadra brianzola su Joaquin Correa dell’Inter. NUMERICAMENTE TROPPI – Adriano Galliani ha risposto alla domanda su Joaquin Correa, che è in uscita dall’Inter: «Correa? Noi davanti siamo in tanti. Acclarato che si gioca col 3-4-2-1, noi davanti abbiamo tanti giocatori: pensiamo a Colpani, Forson sotto punte di destra, Vignato che può giocare anche a destra, Dany Mota e Caprari di là, più Petagna e Djuric al centro. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Giuntoli non è impegnato solo nel mercato in entrata: la decisione sul futuro del portiere polacco è clamorosa Estate di rivoluzioni in casa Juventus: Giuntoli ha preso le redini del progetto tecnico dopo un primo anno di "adattamento" e sta lavorando in sinergia con Thiago Motta per riportare la (SpazioJ)

Mercato Juventus: Wojciech Szczesny sarebbe nuovamente finito nel mirino dell’Al-Nassr, mentre il Monza attende un segnale dal polacco (Europa Calcio)

Ecco le sue dichiarazioni a margine dell'evento per celebrare la partnership con Motorola: "Szczesny?... (Tuttocampo)

Szczesny al Monza? Galliani: "Tra una suggestione e un sogno". Le news di calciomercato

La mia rosa ideale è di 26 giocatori, due per ruolo più il terzo portiere. Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha parlato a margine del rinnovo della sponsorizzazione con Motorola: “Il nostro obiettivo è quello di costruire una squadra competitiva. (SPORTFACE.IT)

"È a metà tra la suggestione e il sogno", le parole dell'esperto dirigente brianzolo ex Milan a margine di un evento con Motorola, che non ha chiuso le porte a un possibile affa (ilBianconero)

"Szczesny? Sono ipotesi. (Sky Sport)