Colpi dalla Juventus e dall’Inter: doppio annuncio Galliani | VIDEO CM.IT

Colpi dalla Juventus e dall’Inter: doppio annuncio Galliani | VIDEO CM.IT
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

Intervenuto in conferenza stampa l’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani ha parlato del mercato dei brianzoli. Da Szczesny a Correa, le ultime Il Monza sta lavorando anche in questa calda sessione estiva di calciomercato per mantenere su alti livelli un progetto tecnico che ha cambiato volto con l’addio di Raffaele Palladino. L’entusiasmo tra i biancorossi resta comunque altissimo con il nuovo corso Nesta. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha parlato a margine del rinnovo della sponsorizzazione con Motorola: “Il nostro obiettivo è quello di costruire una squadra competitiva. In termini di quantità siamo coperti, vediamo se riusciremo a migliorare qualitativamente“. (SPORTFACE.IT)

Wojciech Szczesny è il sogno del Monza per sostituire Michele Di Gregorio, portiere passato alla Juventus in questa finestra di calciomercato. A fare il punto, l'edizione odierna della 'Gazzetta dello Sport': tramontata la pista Al-Nassr, il portiere polacco resta sul mercato e il fatto che la Juventus non abbia ora delle alternative è fattore che gioca a favore di Adriano Galliani per un colpo last minute. (Tutto Napoli)

Appena arrivato dal Monza - destinato ad ereditarne i gradi. Sì, ok, ma (ilBianconero)

Galliani: “Szczesny a metà tra suggestione e realtà, vedremo se potrà diventare una trattativa”

Galliani: «Correa? Siamo sette per tre ruoli e si gioca col 3-4-2-1» NUMERICAMENTE TROPPI – Adriano Galliani ha risposto alla domanda su Joaquin Correa, che è in uscita dall’Inter: «Correa? Noi davanti siamo in tanti. (Inter-News)

L'estremo difensore non è nei piani di Gasperini e la società sta valutando una sua possibile uscita. I colleghi di TuttoAtalanta hanno fatto il punto sul futuro dell'ex portiere del Napoli, Pierluigi Gollini. (CalcioNapoli1926.it)

Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha parlato in conferenza stampa in occasione dell'evento per la conferma della partnership con Motorola. Queste le sue parole riportate da Gianlucadimarzio. (Tutto Juve)