Monza, Galliani: "Szczesny? A metà tra suggestione e sogno"

Monza, Galliani: Szczesny? A metà tra suggestione e sogno
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Intervenuto in conferenza stampa in occasione dell'evento per la conferma della partnership con Motorola, l'amministratore delegato del Monza Adriano Galliani ha parlato del mercato biancorosso. Monza, Galliani: "Non c'è nessuna trattativa per la cessione del club" Monza, le parole di Galliani "Abbiamo fatto 97 punti nelle ultime due stagioni ora si ricomincia azzerando tutto - ha iniziato -. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

In casa Juve continua a tenere banco il futuro di Wojciech Szczesny , in uscita dal club bianconero dopo l'acquisto di Michele Di Gregorio dal Monza . Un'operazione complicata soprattutto per lo stipendio del classe 1990, ma in cui Adriano Galliani vuole credere come confermato oggi nel corso di un evento. (Tuttosport)

"È a metà tra la suggestione e il sogno", le parole dell'esperto dirigente brianzolo ex Milan a margine di un evento con Motorola, che non ha chiuso le porte a un possibile affa (ilBianconero)

L'amministratore delegato del Monza ha parlato dell’ipotesi Szczesny: "Al momento è solo una suggestione e probabilmente suggestione sarà, però mai dire mai. Sono sogni e sognare non costa nulla". Poi, su Colpani: "Qualche telefonata è arrivata, ma non hanno trovato il consenso del Monza". (Sky Sport)

Colpi dalla Juventus e dall’Inter: doppio annuncio Galliani | VIDEO CM.IT

Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha parlato a margine del rinnovo della sponsorizzazione con Motorola: “Il nostro obiettivo è quello di costruire una squadra competitiva. In termini di quantità siamo coperti, vediamo se riusciremo a migliorare qualitativamente“. (SPORTFACE.IT)

Queste le sue parole raccolte da TMW: "Andrò venerdì in ritiro, ci sarà una notte biancorossa con i giocatori e il nuovo allenatore, e resterò fino a lunedì. Presente a un evento a Milano per una sinergia tra il Monza e Motorola, l'amministratore delegato dei brianzoli, Adriano Galliani, ha parlato alla stampa presente, affrontando tanti temi. (Tutto Juve)

Il Monza sta lavorando anche in questa calda sessione estiva di calciomercato per mantenere su alti livelli un progetto tecnico che ha cambiato volto con l’addio di Raffaele Palladino. L’entusiasmo tra i biancorossi resta comunque altissimo con il nuovo corso Nesta. (CalcioMercato.it)