Juventus, si decide il futuro di Szczesny: tra Monza e Al-Nassr, le ultime sul portiere polacco

Juventus, si decide il futuro di Szczesny: tra Monza e Al-Nassr, le ultime sul portiere polacco
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Appena arrivato dal Monza - destinato ad ereditarne i gradi. In più c'è quel contratto che scade nell'estate del 2025 che impone immediati ragionamenti e questi portano inevitabilmente verso un addio anticipato. Sì, ok, ma (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Monza, le parole di Galliani Intervenuto in conferenza stampa in occasione dell'evento per la conferma della partnership con Motorola, l'amministratore delegato del Monza Adriano Galliani ha parlato del mercato biancorosso. (GianlucaDiMarzio.com)

L'estremo difensore non è nei piani di Gasperini e la società sta valutando una sua possibile uscita. I colleghi di TuttoAtalanta hanno fatto il punto sul futuro dell'ex portiere del Napoli, Pierluigi Gollini. (CalcioNapoli1926.it)

Ultime calciomercato. Con Michele Di Gregorio alla Juventus, il Monza è alla ricerca da tempo del sostituto. Tra le varie ipotesi valutate c'è anche Pierluigi Gollini, estremo difensore di proprietà dell'Atalanta, reduce da due anni in prestito al Napoli in cui ha vestito i panni del vice Meret, con tanto di Scudetto vinto nel 2022/23. (CalcioNapoli24)

Galliani: «Di Gregorio Juve? Giuntoli mi disse "il portiere è mio, poi parleremo dei soldi". Così è stato»

Giuntoli non è impegnato solo nel mercato in entrata: la decisione sul futuro del portiere polacco è clamorosa Estate di rivoluzioni in casa Juventus: Giuntoli ha preso le redini del progetto tecnico dopo un primo anno di "adattamento" e sta lavorando in sinergia con Thiago Motta per riportare la (SpazioJ)

L'amministratore delegato del Monza ha parlato dell’ipotesi Szczesny: "Al momento è solo una suggestione e probabilmente suggestione sarà, però mai dire mai. Sono sogni e sognare non costa nulla". Poi, su Colpani: "Qualche telefonata è arrivata, ma non hanno trovato il consenso del Monza". (Sky Sport)

Galliani ha raccontato ai giornalisti presenti all’evento di conferma di Motorola come partnership del Monza come è andata la trattativa che ha portato Di Gregorio alla Juve. Galliani: «Di Gregorio Juve? Giuntoli mi disse “il portiere è mio, poi parleremo dei soldi”. (Juventus News 24)