Juventus, porta aperta all’Al-Nassr per Szczesny: il Monza…

Juventus, porta aperta all’Al-Nassr per Szczesny: il Monza…
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

Mercato Juventus: Wojciech Szczesny sarebbe nuovamente finito nel mirino dell’Al-Nassr, mentre il Monza attende un segnale dal polacco Szczesny alla porta. Questa volta, però, dopo otto lunghissime stagioni vissute a Torino, non per difenderle dagli attacchi avversari, ma per aprirle verso un addio con un anno d’anticipo rispetto alla naturale scadenza contrattuale. Stando a quanto conferma da Alfredo Pedullà, l’oneroso investimento della Juventus su Michele Di Gregorio indicherà, inevitabilmente, la via di uscita per il portiere polacco dalla sede del club bianconero. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Queste le sue parole raccolte da TMW: "Andrò venerdì in ritiro, ci sarà una notte biancorossa con i giocatori e il nuovo allenatore, e resterò fino a lunedì. Nesta è molto contento, mi ha detto che i giocatori stanno lavorando bene e l'atmosfera sembra molto positiva. (Tutto Juve)

I colleghi di TuttoAtalanta hanno fatto il punto sul futuro dell'ex portiere del Napoli, Pierluigi Gollini. L'estremo difensore non è nei piani di Gasperini e la società sta valutando una sua possibile uscita. (CalcioNapoli1926.it)

Il polacco potrebbe compiere proprio il percorso inverso, visto che il club brianzolo sta coltivando il sogno di accogliere l'ex Arsenal. In casa Juve continua a tenere banco il futuro di Wojciech Szczesny , in uscita dal club bianconero dopo l'acquisto di Michele Di Gregorio dal Monza . (Tuttosport)

Monza, Galliani si sbilancia su Szczesny: "Ecco la situazione..."

In termini di quantità siamo coperti, vediamo se riusciremo a migliorare qualitativamente“. La mia rosa ideale è di 26 giocatori, due per ruolo più il terzo portiere. (SPORTFACE.IT)

L’entusiasmo tra i biancorossi resta comunque altissimo con il nuovo corso Nesta. Il Monza sta lavorando anche in questa calda sessione estiva di calciomercato per mantenere su alti livelli un progetto tecnico che ha cambiato volto con l’addio di Raffaele Palladino. (CalcioMercato.it)

Ecco le sue dichiarazioni a margine dell'evento per celebrare la partnership con Motorola: "Szczesny?... (Tuttocampo)