Gollini pronto a salutare l'Atalanta: l'ex Napoli è vicino ad un altro club di Serie A

Gollini pronto a salutare l'Atalanta: l'ex Napoli è vicino ad un altro club di Serie A
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Ultime calciomercato. Con Michele Di Gregorio alla Juventus, il Monza è alla ricerca da tempo del sostituto. Tra le varie ipotesi valutate c'è anche Pierluigi Gollini, estremo difensore di proprietà dell'Atalanta, reduce da due anni in prestito al Napoli in cui ha vestito i panni del vice Meret, con tanto di Scudetto vinto nel 2022/23. Sicuramente, il portiere classe '95 non rimarrà all'Atalanta, perchè fuori dal progetto tecnico di Gasperini, e si prepara ad affrontare un nuovo capitolo della sua carriera. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’entusiasmo tra i biancorossi resta comunque altissimo con il nuovo corso Nesta. Intervenuto in conferenza stampa l’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani ha parlato del mercato dei brianzoli. (CalcioMercato.it)

Queste le sue parole raccolte da TMW: "Andrò venerdì in ritiro, ci sarà una notte biancorossa con i giocatori e il nuovo allenatore, e resterò fino a lunedì. Nesta è molto contento, mi ha detto che i giocatori stanno lavorando bene e l'atmosfera sembra molto positiva. (Tutto Juve)

Szczesny alla porta. Questa volta, però, dopo otto lunghissime stagioni vissute a Torino, non per difenderle dagli attacchi avversari, ma per aprirle verso un addio con un anno d’anticipo rispetto alla naturale scadenza contrattuale. (Europa Calcio)

Monza, Galliani si sbilancia su Szczesny: "Ecco la situazione..."

"Szczesny? Sono ipotesi. (Sky Sport)

Galliani ha raccontato ai giornalisti presenti all’evento di conferma di Motorola come partnership del Monza come è andata la trattativa che ha portato Di Gregorio alla Juve. Galliani: «Di Gregorio Juve? Giuntoli mi disse “il portiere è mio, poi parleremo dei soldi”. (Juventus News 24)

L'amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, ha parlato del futuro di Wojciech Szczesny (obiettivo di mercato dei brianzoli per il post Di Gregorio). (Tuttocampo)