Szczesny-Monza, Adriano Galliani sogna: le sue parole

Szczesny-Monza, Adriano Galliani sogna: le sue parole
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Monza, proprio la squadra da cui i bianconeri hanno prelevato il loro nuovo estremo difensore. "È a metà tra la suggestione e il sogno", le parole dell'esperto dirigente brianzolo ex Milan a margine di un evento con Motorola, che non ha chiuso le porte a un possibile affa (ilBianconero)

Su altre fonti

Monza, le parole di Galliani Monza, Galliani: "Non c'è nessuna trattativa per la cessione del club" (GianlucaDiMarzio.com)

Giuntoli non è impegnato solo nel mercato in entrata: la decisione sul futuro del portiere polacco è clamorosa Estate di rivoluzioni in casa Juventus: Giuntoli ha preso le redini del progetto tecnico dopo un primo anno di "adattamento" e sta lavorando in sinergia con Thiago Motta per riportare la (SpazioJ)

In termini di quantità siamo coperti, vediamo se riusciremo a migliorare qualitativamente“. Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha parlato a margine del rinnovo della sponsorizzazione con Motorola: “Il nostro obiettivo è quello di costruire una squadra competitiva. (SPORTFACE.IT)

Galliani: “Szczesny a metà tra suggestione e realtà, vedremo se potrà diventare una trattativa”

NUMERICAMENTE TROPPI – Adriano Galliani ha risposto alla domanda su Joaquin Correa, che è in uscita dall’Inter: «Correa? Noi davanti siamo in tanti. Acclarato che si gioca col 3-4-2-1, noi davanti abbiamo tanti giocatori: pensiamo a Colpani, Forson sotto punte di destra, Vignato che può giocare anche a destra, Dany Mota e Caprari di là, più Petagna e Djuric al centro. (Inter-News)

Ultime calciomercato. Con Michele Di Gregorio alla Juventus, il Monza è alla ricerca da tempo del sostituto. Tra le varie ipotesi valutate c'è anche Pierluigi Gollini, estremo difensore di proprietà dell'Atalanta, reduce da due anni in prestito al Napoli in cui ha vestito i panni del vice Meret, con tanto di Scudetto vinto nel 2022/23. (CalcioNapoli24)

Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha parlato in conferenza stampa in occasione dell'evento per la conferma della partnership con Motorola. Queste le sue parole riportate da Gianlucadimarzio. (Tutto Juve)