Galliani: “Szczesny a metà tra suggestione e realtà, vedremo se potrà diventare una trattativa”

Galliani: “Szczesny a metà tra suggestione e realtà, vedremo se potrà diventare una trattativa”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha parlato in conferenza stampa in occasione dell'evento per la conferma della partnership con Motorola. Queste le sue parole riportate da Gianlucadimarzio.com a proposito della questione Szczesny: "È a metà tra la suggestione e il sogno. Chissà… vedremo se potrà diventare una trattativa. L’obiettivo è costruire una squadra competitiva" (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

L'amministratore delegato del Monza ha parlato dell’ipotesi Szczesny: "Al momento è solo una suggestione e probabilmente suggestione sarà, però mai dire mai. Sono sogni e sognare non costa nulla". Poi, su Colpani: "Qualche telefonata è arrivata, ma non hanno trovato il consenso del Monza". (Sky Sport)

Sicuramente, il portiere classe '95 non rimarrà all'Atalanta, perchè fuori dal progetto tecnico di Gasperini, e si prepara ad affrontare un nuovo capitolo della sua carriera. (CalcioNapoli24)

Il polacco potrebbe compiere proprio il percorso inverso, visto che il club brianzolo sta coltivando il sogno di accogliere l'ex Arsenal. Un'operazione complicata soprattutto per lo stipendio del classe 1990, ma in cui Adriano Galliani vuole credere come confermato oggi nel corso di un evento. (Tuttosport)

Monza e il dopo Di Gregorio. Tra il sogno Szczesny e le alternative reali: le ultime

LE PAROLE – «Di Gregorio, non lo dico io, è stato il miglior portiere della Serie A. Quindi la Juve ha preso il miglior portiere della Serie A. Galliani: «Di Gregorio Juve? Giuntoli mi disse “il portiere è mio, poi parleremo dei soldi”. (Juventus News 24)

I colleghi di TuttoAtalanta hanno fatto il punto sul futuro dell'ex portiere del Napoli, Pierluigi Gollini. Tra le squadre interessate c'è il Monza di Adriano Galliani, con il ragazzo che parrebbe disposto ad un trasferimento in Brianza. (CalcioNapoli1926.it)

Monza e il dopo Di Gregorio. Tra il sogno Szczesny e le alternative reali: le ultime (TUTTO mercato WEB)