Nuovo ds Milan, Gazzetta: "Paratici, sì a ostacoli. C'è l'intesa economica, ma va risolta la questione della squalifica"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Nuovo ds Milan, Gazzetta: "Paratici, sì a ostacoli. C'è l'intesa economica, ma va risolta la questione della squalifica" "Paratici, sì a ostacoli. C'è l'intesa economica, ma va risolta la questione della squalifica": scrive così questa mattina in merito alla ricerca del Milan del nuovo direttore sportivo. Nelle scorse ore, il club di via Aldo Rossi ha trovato un'intesa economica con Fabio Paratici, ma non è ancora il momento della firma e dell'ufficialità: manca infatti ancora qualcosa riguardo clausole e altri allegati del contratto. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Verso Roma Juventus, partita importante per le ambizioni Champions di entrambe le compagini. I bianconeri invece dopo una lunga crisi, hanno ritrovato la vittoria con l’arrivo del nuovo tecnico e l’esonero di Motta. (News Sports)

(CalcioNews24.com)

Milan-Paratici, accordo trovato ma non è ancora chiusa: il club si vuole cautelare in caso di condanna dell’ex Juve (Milan News)

Paratici vuole portare Lorenzo Giani al Milan. Possibile convivenza con Moncada?

Le parole in intervista di Giorgio Furlani prima del derby tra Milan e Inter, valido per la semifinale di andata di Coppa Italia Sarà la quarta volta che ci sarà il derby di Milano in stagione, dopo le due gare di campionato e quello in finale di Supercoppa italiana. (Gianluca Di Marzio)

CorSera: "Avanti su Paratici: si tratta sulle clausole E Furlani blinda Ibra: 'Resterà con noi'" (Milan News)

La fumata bianca per l'arrivo in rossonero di Fabio Paratici come nuovo direttore sportivo del Milan non c'è ancora stata e, nonostante l'intesa di massima raggiunta tra le parti nelle scorse ore, servirà un po' di pazienza prima di firma e ufficialità. (Milan News)