Verso Roma Juventus: le ultime notizie.....................7
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verso Roma Juventus, partita importante per le ambizioni Champions di entrambe le compagini. I giallorossi vengono da ben sette vittorie consecutive, tante e utili per tornare in corsa in maniera davvero insperata. I bianconeri invece dopo una lunga crisi, hanno ritrovato la vittoria con l’arrivo del nuovo tecnico e l’esonero di Motta. Il Bologna attualmente occupa la quarta posizione. La classifica però è talmente corta, che escluse le prime due, la terza e quarta posizione restano aperte a ben 5-6 squadre. (News Sports)
Ne parlano anche altre testate
A pochi minuti dal fischio d'inizio di Milan-Inter, andata della semifinale di Coppa Italia, Giorgio Furlani ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset. Queste le dichiarazioni del dirigente: "La partita è molto importante, il derby è una partita speciale, in più una semifinale con un obiettivo che avevamo dall'inizio della stagione. (FC Inter 1908)
Sarà la quarta volta che ci sarà il derby di Milano in stagione, dopo le due gare di campionato e quello in finale di Supercoppa italiana. Le parole in intervista di Giorgio Furlani prima del derby tra Milan e Inter, valido per la semifinale di andata di Coppa Italia (Gianluca Di Marzio)
Paratici vuole portare Lorenzo Giani al Milan. Possibile convivenza con Moncada? (Milan News)
In merito ai movimenti nella dirigenza rossonera, l'edizione odierna del Corriere della Sera titola così: "Avanti su Paratici: si tratta sulle clausole E Furlani blinda Ibra: 'Resterà con noi'". La riorganizzazione societaria nel club di via Aldo Rossi è partita e prevede prima di tutto l'arrivo di un nuovo direttore sportivo. (Milan News)
In bianconero, ha contribuito a vincere nove scudetti in due cicli. Il suo addio alla Juventus, dove è rimasto 11 stagioni, è datato maggio 2021. (La Gazzetta dello Sport)
Milan-Paratici, accordo trovato ma non è ancora chiusa: il club si vuole cautelare in caso di condanna dell’ex Juve (Milan News)