Italia. Spalletti controcorrente: "Per me non si gioca troppo! Servono squadre attrezzate..."

Italia. Spalletti controcorrente: "Per me non si gioca troppo! Servono squadre attrezzate..." Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale, oggi è intervenuto in conferenza stampa: "All'inizio c'era da cambiare qualcosa, ora la parola d'ordine è dare continuità. I nostri campioni hanno capito che sfruttare bene queste giornate azzurre gli fa bene anche per il futuro nella loro squadra. Ho visto che dopo aver fatto bene nelle gare di settembre i giocatori dell'Italia hanno fatto bene anche con la loro squadra. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

«All’inizio c’era da cambiare qualcosa, ora la parola d’ordine è dare continuità. I campioni hanno capito che sfruttare queste giornate azzurre può fare loro bene anche dentro la propria squadra». Lo ha detto il Ct azzurro Luciano Spalletti, in conferenza stampa a Coverciano dove la Nazionale da oggi inizierà a preparare le prossime due gare di Nations League, la prima giovedì contro il Belgio. (Calcio e Finanza)

"Daniel ha fisico, corsa, qualità, regge botta nei contrasti, sa mettere il naso davanti poi diventa difficile riprenderlo - ha continuato il ct azzurro dal ritiro di Coverciano - Ogni tanto però si assenta quindi vediamo che effetto gli fa stare qui in questa settimana, se lo stimolerà ad essere più continuo e a fargli creare giocate d'arte. (Tuttosport)

Spalletti sui volti nuovi in Nazionale: "Maldini ha le giocate, Pisilli bel centrocampista" (Bianconera News)

Calcio: Spalletti, Daniel Maldini ha una giocata incantevole

Spalletti ha toccato vari temi, dalle convocazioni ai calendari, passando per la gestione degli infortuni e le nuove leve azzurre. Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale Italiana, ha parlato in conferenza stampa a Coverciano in vista delle prossime sfide di Nations League, con il Belgio e Israele. (Europa Calcio)

Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa in vista dei nuovi dell’Italia in Nations League. Italia, Spalletti: «Zaccagni? Ieri ha fatto un gol da seconda punta. Stare DENTRO vuol dire…». Le parole del ct (Lazio News 24)

Spalletti: "Non si gioca troppo. Squadre come Inter, Juve o Milan attrezzate per farlo..." (TUTTO mercato WEB)