In 1238 oggi al voto per eleggere i presidenti delle Province di Perugia e Terni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel territorio della Provincia di Perugia, 408 in quella di Terni - gli elettori chiamati oggi (30 marzo) a votare i nuovi presidenti dei due enti. Le elezioni di secondo livello... (Virgilio)
Su altri media
E' stato proclamato Presidente della Provincia di Perugia Massimiliano Presciutti, nella sala del Consiglio Provinciale, dove ha pronunciato il suo discorso ricordando la figura... (Virgilio)
Seggi aperti, per i 409 consiglieri comunali e sindaci della provincia, dalle ore 8 di questa mattina e fino alle ore 20. Alle ore 13 l’affluenza era in linea con le precedenti elezioni, al 47,9% (Terni in rete)
Il sindaco di Terni ha determinato, come era prevedibile, la sua vittoria nei grandi elettori, quelli del Comune di Terni. Il peso dei consiglieri comunali per l’elezione del presidente della Provincia, non è omogeneo ma legato al valore demografico dei Comuni. (Umbria 7)
segretario unione comunale Terni e segretario federazione provinciale Pd Terni L’esito del voto nelle elezioni indirette per il presidente della Provincia di Terni si era già delineato al momento della raccolta delle firme per la presentazione delle candidature e non ha destato sorprese. (umbriaON)
E' stato proclamato Presidente della Provincia di Perugia Massimiliano Presciutti, nella sala del Consiglio Provinciale, dove ha pronunciato il suo discorso ricordando la figura di Gino Scaramucci,... (Virgilio)
A proclamare il nuovo presidente è stato l’ufficio elettorale della Provincia coordinato dal segretario generale Paolo Ricciarelli. La proclamazione è avvenuta lunedì mattina poco dopo le ore 10 nella sala del consiglio provinciale, a seguito dei risultati ottenuti con voto ponderato nell’elezione di secondo grado svoltasi domenica 30 marzo. (umbriaON)