Fognini-Bautista Agut, il finale di partita: dove vedere in tv il match di Wimbledon

Torna in campo Novak Djokovic. Lo farà oggi, sabato 6 luglio, sul campo principale di Wimbledon. Il serbo, infatti, sfida l’australiano Alexei Popyrin (terzo match di un programma che inizia alle 14.30 con la gara tra il britannico Cameron Norrie e il tedesco Alexander Zverev). «Il mio avversario ha vinto una partita pazzesca in cinque set. servizio, grande dritto. Sta diventando un giocatore molto completo. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Un set perso, poi la reazione. Novak Djokovic raggiunge così gli ottavi di finale di Wimbledon battendo in quattro parziali l'australiano Alexei Popyrin: 4-6, 6-3, 6-4, 7-6(3) in poco più di tre ore. (Sky Sport)

Ma non ha fermato Novak Djokovic, che parte a rilento con Alexey Popyrin per poi far valere la legge del più forte e chiudendo la sua contesa in quattro set. Il tabellone maschile di Wimbledon ha completato il quadro degli ottavi di finale, nonostante anche oggi il meteo non sia stato troppo clemente. (OA Sport)

Il campione serbo avrà la possibilità di disputare il sedicesimo ottavo di finale a Wimbledon - solo Roger Federer ha fatto meglio di lui - grazie alla vittoria numero 95, come Billie Jean King, ottenuta sui prati dell'All England Club. (Tennis World Italia)

Novak Djokovic lascia per strada un altro set, ma la sua corsa prosegue agli ottavi: Popyrin superato in 4 set, ora Rune

Nel primo set i servizi dominano per i primi sei giochi, poi nel settimo ad accusare un passaggio a vuoto in battuta è Djokovic, che si fa rimontare dal 30-15 e subisce il break. (OA Sport)

Partita complicata solo in avvio per il serbo, che nel primo set viene sorpreso dalla cattiveria e dal cinismo del suo avversario. Un altro set lasciato per strada , ma il cammino prosegue. (Eurosport IT)

Musetti tiene di nuovo il servizio: 5-2 su Comesana. Sarà lui l'avversario di Sinner. (La Gazzetta dello Sport)