Napoli, ecco il maxi palco per la finale di X Factor in piazza Plebiscito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Procede a ritmo serrato l’allestimento del maxi-palco in piazza del Plebiscito per la prima storica finale all’aperto di “X Factor”. Tra nove giorni, giovedì 5 dicembre, la piazza simbolo di Napoli ospiterà lo show che richiamerà appassionati da tutta Italia. Fremantle, che cura la produzione del celebre talent musicale giunto alla diciottesima edizione, svelerà a giorni gli ultimi dettagli e, … (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
Chi sarà il vincitore di X Factor 2024 tra i PATAGARRI, Les Votives, Lorenzo Salvetti e Mimì. Dopo l’intensa semifinale, sono questi i quattro concorrenti del talent show di Sky che sono riusciti a strappare il biglietto per la finalissima che, quest’anno, avrà una location davvero speciale. (L'Eco Del Litorale)
ALL’X FACTOR ARENA IL NUOVO SINGOLO DI GAZZELLE, OSPITE DEL SESTO LIVE SI FERMA IL PERCORSO DI FRANCAMENTE E PUNKCAKE (Digital-Sat News)
Non fa mistero della sua chioma argento da 50enne Robbie Williams con quel faccione da ragazzaccio impertinente. Un po' popstar da 80 milioni di dischi venduti nel mondo, un po' crooner. Sicuramente istrione dello show biz. (La Repubblica)
Lo farà a Napoli, giovedì 5 dicembre, in piazza del Plebiscito in una sfida tra Les Votives, Lorenzo Salvetti e I Patagarri - tutti e tre nella squadra di Achille Lauro, che arriva in finale con la squadra al completo - e Mimì, di Manuel Agnelli. (L'HuffPost)
A cura di Pierluigi Frattasi 15 (Fanpage.it)
Stiamo parlando di Robbie Williams, artista musicale tra i più premiati al mondo. Quattro i concorrenti che si contenderanno la vittoria finale e che si esibiranno nella Piazza del Plebiscito a Napoli (Golssip)