Finale X Factor a Napoli: dispositivo temporaneo di circolazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In occasione della finale del talent show X Factor, che si terrà in piazza del Plebiscito giovedì 5 dicembre prossimo, il servizio strade, viabilità e traffico del comune ha predisposto un dispositivo temporaneo di circolazione nella piazza e nelle strade limitrofe. Il provvedimento sarà in vigore dalle ore 15.00 del 5 dicembre fino a cessate esigenze ed è così articolato: divieto di transito veicolare nelle carreggiate di piazza del Plebiscito antistanti l’edificio della Prefettura e l’edificio del Comiliter (palazzo Salerno); divieto di transito veicolare in via Solitaria, piazzetta Salazar e rampe Paggeria eccetto i veicoli dei residenti, i veicoli muniti di contrassegno “H” con invalido a bordo, i veicoli delle forze dell’ordine e i veicoli per le emergenze ed il soccorso, che circoleranno a senso unico alternato; divieto di transito veicolare in via San Carlo eccetto i veicoli dei residenti, i veicoli muniti di contrassegno «H» con invalido a bordo, i veicoli delle forze dell’ordine, i veicoli per le emergenze ed il soccorso e i veicoli adibiti al trasporto pubblico non di linea (taxi) con stazionamento nella corsia loro riservata in via San Carlo, fronte teatro omonimo, ove potranno sostare e transitare con direzione da piazza Trieste e Trento a piazza Municipio; divieto di transito veicolare in via San Nicola da Tolentino, dall’intersezione con corso Vittorio Emanuele, e in rampe Brancaccio dall’intersezione con via Vito Fornari, eccetto i veicoli dei residenti, i veicoli muniti di contrassegno «H» con invalido a bordo, i veicoli diretti ai garage autorizzati, i veicoli delle forze dell’ordine e i veicoli per le emergenze ed il soccorso; il senso unico di circolazione in piazza Carolina, dalla confluenza di via Giovanni Serra a quella di via Chiaia; il senso unico di circolazione in via Chiaia, dalla confluenza di piazza Carolina a quella di piazza Trieste e Trento; la sospensione in piazza Carolina dell’area riservata alla sosta dei veicoli adibiti al trasporto pubblico non di linea (taxi); in via San Carlo e in via Cesario Console dell’area riservata alla fermata dei veicoli adibiti al trasporto pubblico collettivo in servizio di linea urbana; in via Cesario Console della sosta regolamentata a tariffa oraria; il divieto di sosta con rimozione forzata in piazza Trieste e Trento e in via Cesario Console in corrispondenza delle aree della sosta regolamentata a tariffa oraria. (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Chi sarà il vincitore di X Factor 2024 tra i PATAGARRI, Les Votives, Lorenzo Salvetti e Mimì. Dopo l’intensa semifinale, sono questi i quattro concorrenti del talent show di Sky che sono riusciti a strappare il biglietto per la finalissima che, quest’anno, avrà una location davvero speciale. (L'Eco Del Litorale)
Non fa mistero della sua chioma argento da 50enne Robbie Williams con quel faccione da ragazzaccio impertinente. Un po' popstar da 80 milioni di dischi venduti nel mondo, un po' crooner. Sicuramente istrione dello show biz. (La Repubblica)
Per chi non ne sa… Per la prima volta nelle sua storia X Factor sceglierà il suo vincitore (o vincitrice, o band?) in piazza. (L'HuffPost)
Robbie Williams A cura di Pierluigi Frattasi (Fanpage.it)
È LA SEMIFINALE PIÙ VISTA DELLE ULTIME 4 STAGIONI RECORD PER LA CONVERSAZIONE SOCIAL: PUNTATA PIÙ DISCUSSA DELLA STAGIONE. (Digital-Sat News)
Una cornice inedita, quella partenopea, che sarà impreziosita anche dall'esibizione di un super ospite. Stiamo parlando di Robbie Williams, artista musicale tra i più premiati al mondo. (Golssip)