Brindisi alla tabaccheria «Fortuna»: giocata qui la schedina del SuperEnalotto da 89,2 milioni di euro

Brindisi alla tabaccheria «Fortuna»: giocata qui la schedina del SuperEnalotto da 89,2 milioni di euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

RIVA. La notizia interrompe il telegiornale di Rainews ma non la cena vegana di Paolo Rosà. È lui il titolare della edicola tabaccheria più fortunata d'Italia, probabilmente una delle più fortunate del mondo se è vero che si chiama «Fortuna» e che è stato giocato proprio lì, sul bancone del negozio di viale dei Tigli al civico 36, il «6» che ieri sera al SuperEnalotto ha vinto col Jackpot 89,2 milioni di euro. (l'Adige)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi un fortunato giocatore di Riva del Garda (Trento) ha centrato il jackpot del Superenalotto, portandosi a casa la strabiliante cifra di 89,2 milioni di euro. La sestina vincente, composta dai numeri 1, 23, 44, 45, 47 e 60, con il Jolly 14 e il SuperStar 19, è stata realizzata con una semplice schedina da 3 euro giocata presso la Tabaccheria Fortuna di Viale dei Tigli, 36. (La Voce di Rovigo)

Superenalotto, centrato il 6 da 89 milioni a Riva del Garda. È stato realizzato ieri nella città in provincia di Trento il 6 che ha fatto intascare al vincitore 89,2 milioni di euro. (quotidianodipuglia.it)

È la seconda vincita con il sei del 2024. È stato centrato a Riva del Garda con una schedina da 3 euro il «6» di oggi da quasi 90 milioni del SuperEnalotto. (Corriere della Sera)

Esce il 6 al SuperEnalotto. Con schedina da 3 euro vinti oltre 89 milioni

Paolo Rosà, titolare della… (La Stampa)

Jolly 14. SuperStar 19) è stata realizzata con una schedina da 3 euro... (Virgilio)

La sestina vincente (1-23-44-45-47-60, jolly 14, superStar 19) è stata realizzata con una schedina da 3 euro giocata a Riva del Garda, in provincia di Trento, nel punto Sisal Tabaccheria Fortuna di Viale dei Tigli, 36. (QUOTIDIANO NAZIONALE)