Inchiesta ultras, Calabria e Calhanoglu attesi in settimana in Procura

Inchiesta ultras, Calabria e Calhanoglu attesi in settimana in Procura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Dopo aver ascoltato Simone Inzaghi e Javier Zanetti, i pm della Procura di Milano, che si stanno occupando di indagare sul business occulto del tifo organizzato di Inter e Milan, sono pronti a sentire le testimonianze, sempre come persone informate sui fatti, di Davide Calabria e Hakan Calhanoglu. Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, la Procura prima interrogherà nuovamente alcuni ultras del Milan che avrebbero annunciato di voler iniziare a parlare. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Nella mattinata odierna, 15 ottobre 2024, i militari del Servizio Centrale I.C.O. 3 società e relativi patrimoni aziendali, comprendenti numerosi autoveicoli, nr. (Corriere di Lamezia)

Calhanoglu è atteso domani dalla Squadra Mobile di Milano, che ha già ascoltato Inzaghi e Zanetti come persone informate dai fatti (CalcioMercato.it)

Cantore, attaccante della Juventus Women, ha parlato in zona mista al termine della sfida vinta di Serie A contro la... (Juventus News 24)

Caso Ultras, Sabatini: "La Juventus denunciò. Inter e Milan non lo hanno fatto"

A partire dal 30 Settembre, la Procura di Milano ha avviata le indagini sulle curve di Inter e Milan che ha portato all’arresto di ben 19 esponenti. Nelle ultime settimane trascorse la Serie A è stata ampiamente sotto i riflettori non solo per le questioni di campo. (Inter Dipendenza)

Sabatini esprime il proprio pensiero in merito alla testimonianza di Simone Inzaghi sul caso ultras e sulle telefonate con Marco Ferdico, il capo ultras dell’Inter arrestato. (Inter-News)

Sandro Sabatini, giornalista Mediaset, ha parlato del caso Ultras che ha coinvolto nelle ultime settimane sia l'Inter che il Milan, in un intervento a Radio Sportiva. (TUTTO mercato WEB)