Sabatini: «Inzaghi non minacciato? Ma per la giustizia sportiva sì!»

Sabatini: «Inzaghi non minacciato? Ma per la giustizia sportiva sì!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Sabatini esprime il proprio pensiero in merito alla testimonianza di Simone Inzaghi sul caso ultras e sulle telefonate con Marco Ferdico, il capo ultras dell’Inter arrestato. DIFFERENZE – Su Radio Sportiva, Sandro Sabatini dice la sua sulle testimonianze davanti agli inquirenti di Simone Inzaghi e Javier Zanetti, in merito al caso ultras. Questo il suo intervento: «Cinque anni fa, fu la Juventus a denunciare, in questo caso né Inter né Milan hanno denunciato. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel suo intervento su Radio Sportiva Sandro Sabatini ha detto la sua sull'inchiesta ultras in corso: "Cinque anni fa fu la Juventus a denunciare, in questo caso né Inter né Milan hanno denunciato. Parliamoci chiaro, nel momento in cui Inzaghi testimonia che lui non è mai stato minacciato, dal punto di vista della giustizia ordinaria ci sta. (L'Interista)

Cantore, attaccante della Juventus Women, ha parlato in zona mista al termine della sfida vinta di Serie A contro la... (Juventus News 24)

Nelle ultime settimane trascorse la Serie A è stata ampiamente sotto i riflettori non solo per le questioni di campo. Trattandosi di uno dei top 5 campionati al mondo si può pensare che ci si riferisca alle sue prestazioni sportive ma in realtà per vicende che riguardano gli spalti. (Inter Dipendenza)

Inchiesta Doppia Curva: dopo Inzaghi e Zanetti, anche Calhanoglu in questura. Gli ultimi aggiornamenti

Sandro Sabatini, giornalista Mediaset, ha parlato del caso Ultras che ha coinvolto nelle ultime settimane sia l'Inter che il Milan, in un intervento a Radio Sportiva. (TUTTO mercato WEB)

3 società e relativi patrimoni aziendali, comprendenti numerosi autoveicoli, nr. e il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Catanzaro hanno dato esecuzione al Decreto di sequestro emesso dal Tribunale di Catanzaro – Sezione per l’applicazione delle Misure di Prevenzione, con cui è stato disposto il sequestro di nr. (Corriere di Lamezia)

Calhanoglu è atteso domani dalla Squadra Mobile di Milano, che ha già ascoltato Inzaghi e Zanetti come persone informate dai fatti (CalcioMercato.it)