Caso ultras, chi sono gli indagati: tutta la verità | Multe e penalizzazioni

Caso ultras, chi sono gli indagati: tutta la verità | Multe e penalizzazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter Dipendenza SPORT

Le indagini avviate dalla Procura di Milano sul caso Ultras continuano: nelle ultime ore spuntano nuovi dettagli Nelle ultime settimane trascorse la Serie A è stata ampiamente sotto i riflettori non solo per le questioni di campo. Trattandosi di uno dei top 5 campionati al mondo si può pensare che ci si riferisca alle sue prestazioni sportive ma in realtà per vicende che riguardano gli spalti. A partire dal 30 Settembre, la Procura di Milano ha avviata le indagini sulle curve di Inter e Milan che ha portato all’arresto di ben 19 esponenti. (Inter Dipendenza)

Ne parlano anche altre testate

Sabatini esprime il proprio pensiero in merito alla testimonianza di Simone Inzaghi sul caso ultras e sulle telefonate con Marco Ferdico, il capo ultras dell’Inter arrestato. (Inter-News)

Cantore, attaccante della Juventus Women, ha parlato in zona mista al termine della sfida vinta di Serie A contro la... (Juventus News 24)

Calhanoglu è atteso domani dalla Squadra Mobile di Milano, che ha già ascoltato Inzaghi e Zanetti come persone informate dai fatti (CalcioMercato.it)

Sabatini: "Inchiesta ultras? 5 anni fa la Juve denunciò, Inter e Milan non lo hanno fatto"

Queste le sue parole, con il rife (TUTTO mercato WEB)

Dopo aver ascoltato Simone Inzaghi e Javier Zanetti, i pm della Procura di Milano, che si stanno occupando di indagare sul business occulto del tifo organizzato di Inter e Milan, sono pronti a sentire le testimonianze, sempre come persone informate sui fatti, di Davide Calabria e Hakan Calhanoglu. (Calcio e Finanza)

Nel suo intervento su Radio Sportiva Sandro Sabatini ha detto la sua sull'inchiesta ultras in corso: "Cinque anni fa fu la Juventus a denunciare, in questo caso né Inter né Milan hanno denunciato. Parliamoci chiaro, nel momento in cui Inzaghi testimonia che lui non è mai stato minacciato, dal punto di vista della giustizia ordinaria ci sta. (L'Interista)