La meravigliosa serata di Natale della SSC Napoli a Pietrarsa

La meravigliosa serata di Natale della SSC Napoli a Pietrarsa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Il Christmas Party della SSC Napoli ha regalato ai presenti una serata indimenticabile, unendo eleganza, arte e sapori stellati La magia della serata è iniziata con l'energia travolgente del... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Non è chiaro se l'iniziativa del governatore sia da mettere in relazione alla presenza di qualcuno o se sia stato per qualcos'altro: quel che è certo è che Vincenzo De Luca ha abbandonato lunedì sera, senza dare alcuna spiegazione ai presenti, il palco della festa di auguri di Natale che il Napoli aveva deciso di celebrare nel museo ferroviario di Pietrarsa (Corriere della Sera)

Bellissima serata ieri per il Napoli, che ha potuto festeggiare l’arrivo del Napoli come ogni anno. Stavolta il museo dei treni di Pietrarsa a Portici ha rappresentato la location ideale per ospitare l’evento e permettere agli azzurri di trascorrere una serata di allegria e spensieratezza, senza dimenticare quelli che saranno i prossimi impegni stagionali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’ex difensore del Real Madrid, fortemente voluto dal direttore sportivo Giovanni Manna, non ha ancora avuto la sua grande occasione. In casa Napoli si respira aria di novità per la difesa. Con l’assenza di Buongiorno, lo spagnolo potrebbe essere la sorpresa di Conte (Napolipiu.com)

Cena di Natale SSC Napoli, svelati i regali per tutti gli azzurri! | VIDEO

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nel corso della trasmissione “Bordocampo – II Tempo”, sulle frequenze di Radio Capri, è intervenuto Guido Trombetti, rettore emerito dell’Università Federico II: “Sia Juan Jesus che Rafa Marin hanno dato una pessima prova quando sono stati utilizzati. (Tutto Napoli)

Insieme a Ciro Poppella c'era la moglie Anna, Il figlio Salvatore, la figlia Rita con la moglie Anna Chiara e il genero Luigi. In casa Napoli è l’ora della tradizionale festa di Natale con i dolci e i panettoni della Pasticceria Poppella. (CalcioNapoli24)