Clamoroso CorSera - De Luca ha lasciato la festa di Natale infuriato: il motivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
De Luca ha lasciato la festa di Natale infuriato: il motivo Spunta un clamoroso retroscena sulla cena di Natale del Napoli che si è tenuta ieri l'altro al Museo di Pietrarsa, a Portici. Il protagonista è il governatore Vincenzo De Luca, che avrebbe lasciato la cena furioso: "Alessandro Siani a raffica: «Il presidente sta al tavolo, sta aspettando il secondo», «il presidente De Luca è salito su una locomotiva per Battipaglia» e poi la battuta finale: «Facciamo così, ora tutti e 600 andiamo a farci la foto al tavolo con De Luca». (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L’evento ha visto la partecipazione di centinaia di invitati, tra cui dirigenti, staff e ospiti d’onore, che hanno raggiunto pian piano la splendida location scelta per l’occasione. Il Napoli ha festeggiato il Natale con una grande serata organizzata nei suggestivi saloni del Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa (CalcioNapoli1926.it)
L’incidente è avvenuto lunedì sera presso il museo ferroviario di Pietrarsa, location scelta per il tradizionale scambio degli auguri del club partenopeo che si sarebbe dovuto svolgere in un clima gioioso e disteso. (Salernonotizie.it)
In casa Napoli si respira aria di novità per la difesa. Con l’assenza di Buongiorno, lo spagnolo potrebbe essere la sorpresa di Conte L’ex difensore del Real Madrid, fortemente voluto dal direttore sportivo Giovanni Manna, non ha ancora avuto la sua grande occasione. (Napolipiu.com)
Ad un certo punto Vincenzo De Luca, senza fornire spiegazioni, ha abbandonato il palco. C'è un video che immortala la scena, che non è sfuggita alla maggior parte dei circa 600 ospiti della serata, e a nulla sono valsi i reiterati inviti degli organizzatori per farlo tornare sui suoi passi. (Corriere della Sera)
Cena di Natale, Sannino racconta: "C’è stato un bellissimo momento con tutte le donne" C’è stato un bellissimo momento, quando sul palco sono salite tutte le donne del Calcio Napoli, coloro che, spesso e volentieri, restano dietro le quinte a supportare i giocatori: ieri abbiamo avuto il piacere di ammirarle. (Tutto Napoli)