Vincenzo De Luca, le immagini dell'abbandono della festa del Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non è chiaro se l'iniziativa del governatore sia da mettere in relazione alla presenza di qualcuno o se sia stato per qualcos'altro: quel che è certo è che Vincenzo De Luca ha abbandonato lunedì sera, senza dare alcuna spiegazione ai presenti, il palco della festa di auguri di Natale che il Napoli aveva deciso di celebrare nel museo ferroviario di Pietrarsa (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altre testate
Cronaca di una serata surreale, che sembra uscita da un cinepanettone, ma neanche la penna dei Vanzina sarebbe riuscita a descriverla così. Il governatore, che ha già lasciato il palco, a quel punto alza i tacchi e se ne va definitivamente, assai irritato. (Corriere della Sera)
Spunta un clamoroso retroscena sulla cena di Natale del Napoli che si è tenuta ieri l'altro al Museo di Pietrarsa, a Portici. Il protagonista è il governatore Vincenzo De Luca, che avrebbe lasciato la cena furioso: "Alessandro Siani a raffica: «Il presidente sta al tavolo, sta aspettando il secondo», «il presidente De Luca è salito su una locomotiva per Battipaglia» e poi la battuta finale: «Facciamo così, ora tutti e 600 andiamo a farci la foto al tavolo con De Luca». (Tutto Napoli)
Ad un certo punto Vincenzo De Luca, senza fornire spiegazioni, ha abbandonato il palco. E così la foto "ufficiale" della festa per lo scambio di auguri natalizi organizzata dal Napoli è stata scattata senza uno dei più attesi protagonisti la cui uscita di scena ha lasciato uno stuolo di interrogativi senza risposta. (Corriere della Sera)
Stampa L’abbandono del palco da parte di Vincenzo De Luca, il presidente della Regione Campania, ha suscitato stupore e imbarazzo tra i partecipanti all’evento natalizio organizzato dal Napoli. (Salernonotizie.it)
In casa Napoli è l’ora della tradizionale festa di Natale con i dolci e i panettoni della Pasticceria Poppella. Il club azzurro, come ogni anno, ha riunito il tecnico Antonio Conte, tutti i giocatori accompagnati dalle loro famiglie e lo staff per la cena al museo dei treni di Pietrarsa a Portici. (Tutto Napoli)
L’evento ha visto la partecipazione di centinaia di invitati, tra cui dirigenti, staff e ospiti d’onore, che hanno raggiunto pian piano la splendida location scelta per l’occasione. Un’atmosfera elegante e festosa ha accompagnato la cena natalizia del club partenopeo, un momento per celebrare insieme la stagione e rinsaldare l’unione della squadra in vista delle prossime sfide. (CalcioNapoli1926.it)