Trombetti racconta: "Sorpreso dalla festa di Natale, mi aspettavo un'atmosfera pesante"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Trombetti racconta: "Sorpreso dalla festa di Natale, mi aspettavo un'atmosfera pesante" "Conte per primo era sorridente, gentilissimo con tutti". A Radio Napoli Centrale, nel corso di un 'Calcio alla Radio-Terzo Tempo' è intervenuto il professor Guido Trombetti: “Sono stato uno dei fortunati invitati alla festa di Natale del Napoli, e devo dire che è stata una bella esperienza. C'erano davvero 600 persone, in una cena molto elegante e con pietanze squisite. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
La serata di ieri è stata contraddistinta dal clima natalizio ma anche dai dolci di Ciro Poppella: grandi festeggiamenti anche con le sue famose creazioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il Christmas Party della SSC Napoli ha regalato ai presenti una serata indimenticabile, unendo eleganza, arte e sapori stellati La magia della serata è iniziata con l'energia travolgente del... (Virgilio)
"Alessandro Siani a raffica: «Il presidente sta al tavolo, sta aspettando il secondo», «il presidente De Luca è salito su una locomotiva per Battipaglia» e poi la battuta finale: «Facciamo così, ora tutti e 600 andiamo a farci la foto al tavolo con De Luca». (CalcioNapoli1926.it)
Ma la serata è finita evidenziando ancora una volta una realtà consolidata: tra il sindaco Gaetano Manfredi e il presidente della Regione Vincenzo De Luca i rapporti sono così ai minimi termini che il governatore ha rifiutato - o meglio è andato via - il momento della foto di gruppo sul palcoscenico. (ilmattino.it)
Cronaca di una serata surreale, che sembra uscita da un cinepanettone, ma neanche la penna dei Vanzina sarebbe riuscita a descriverla così. Alessandro Siani a raffica: «Il presidente sta al tavolo, sta aspettando il secondo», «il presidente De Luca è salito su una locomotiva per Battipaglia» e poi la battuta finale: «Facciamo così, ora tutti e 600 andiamo a farci la foto al tavolo con De Luca». (Corriere della Sera)