Clamoroso Corriere - De Luca (furioso) va via dalla cena di Natale SSC Napoli: spunta il motivo!

Clamoroso Corriere - De Luca (furioso) va via dalla cena di Natale SSC Napoli: spunta il motivo!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

"Dalla foto sul palco alle battute di Alessandro Siani: ecco perché De Luca ha lasciato la festa del Napoli", a raccontare quel momento è il Corriere della Sera: "Alessandro Siani a raffica: «Il presidente sta al tavolo, sta aspettando il secondo», «il presidente De Luca è salito su una locomotiva per Battipaglia» e poi la battuta finale: «Facciamo così, ora tutti e 600 andiamo a farci la foto al tavolo con De Luca». (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Una fidanzata "sosia" dell'ex moglie uccisa Reeva Stenkamp, secondo la famiglia, che attacca: "È pazza? Come fa a dormire con lui? Può ancora uccidere". Durissima in particolare la sorella di Reeva, la modella uccisa nel 2013 dall'ex velocista sudafricano: "È così malato da voler trovare una sosia? Mi chiedo: dopo aver ucciso Reeva, voleva sostituirla con un’altra?". (Il Giornale d'Italia)

La magia della serata è iniziata con l'energia travolgente del coro gospel The Blue Gospel Singers, che ha accolto gli ospiti con una performance emozionante e carica di atmosfera natalizia. L'evento, presentato dalla carismatica coppia formata da Daniele Decibel Bellini e Fatima Trotta, ha visto la partecipazione di ospiti d'eccezione che hanno reso la serata ancora più speciale. (CalcioNapoli24)

In casa Napoli è l’ora della tradizionale festa di Natale, con i dolci e i panettoni di Poppella (Tutto Napoli)

I dolci di Poppella hanno deliziato gli invitati al Party Natalizio del Napoli.

Il Christmas Party della SSC Napoli ha regalato ai presenti una serata indimenticabile, unendo eleganza, arte e sapori stellati La magia della serata è iniziata con l'energia travolgente del... (Virgilio)

C'è un video che immortala la scena, che non è sfuggita alla maggior parte dei circa 600 ospiti della serata, e a nulla sono valsi i reiterati inviti degli organizzatori per farlo tornare sui suoi passi. (Corriere della Sera)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)