Mario Rui chiede il reintegro: la decisione del Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Mario Rui, tramite l’intervento dell’AIC (Assocalciatori), ha richiesto il reintegro in rosa. Nonostante il giocatore sia sotto contratto con il Napoli fino al 2026, non c’è posto per lui nella lista per la Serie A, e il club non sembra intenzionato a cambiare la sua posizione. La situazione di Mario Rui e la posizione del Napoli L’avventura di Mario Rui al Napoli sembra essere virtualmente conclusa già dalla scorsa stagione, la più complicata per l’ex Roma. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

Mario Rui chiede reintegro, il Napoli non cambia idea: è fuori dal progetto (Tutto Napoli)

L’esterno portoghese è finito ai margini del progetto di Antonio Conte: invitato dal club in estate a trovarsi una nuova sistemazione, l’ex Empoli - voglioso inizialmente di tornare in Portogallo - ha rifiutato tutte le proposte arrivate al Napoli e al suo agente Mario Giuffredi. (CalcioNapoli24)

E’ di ieri la notizia che riguarda Mario Rui ed un caso che rischia di diventare parecchio spinoso: il giocatore portoghese ha chiesto il reintegro in rosa e si è rivolto all’AIC, nella speranza di poter sbloccare una situazione che ad oggi lo vede ai margini della squadra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Fuori tempo massimo per il mercato italiano, ma assolutamente nei limiti legittimi del mercato turco: erano considerati esuberi o comunque giocatori sacrificabili ai fini del bilancio dalle rispettive squadre e potevano serenamente trattare con terze parti. (Il Fatto Quotidiano)

Da Milano, Schira: "Il Napoli proverà a cedere Mario Rui anche a gennaio" (Tutto Napoli)

Quello di Mario Rui è diventato un vero e proprio caso di mercato. Di seguito, dunque, quanto si evince tra le colonne del noto quotidiano. (CalcioNapoli1926.it)