Mario Rui chiede il reintegro: la decisione del Napoli

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Mario Rui, tramite l’intervento dell’AIC (Assocalciatori), ha richiesto il reintegro in rosa. Nonostante il giocatore sia sotto contratto con il Napoli fino al 2026, non c’è posto per lui nella lista per la Serie A, e il club non sembra intenzionato a cambiare la sua posizione. La situazione di Mario Rui e la posizione del Napoli L’avventura di Mario Rui al Napoli sembra essere virtualmente conclusa già dalla scorsa stagione, la più complicata per l’ex Roma. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

La storia d'amore tra Mario Rui e la SSC Napoli è finita male, ma la parola ‘fine’ non è stata ancora scritta. Nella giornata di ieri, CalcioNapoli24 vi ha raccontato in esclusiva la situazione di Mario Rui. (CalcioNapoli24)

Nonostante abbia chiesto il reintegro in rosa, Mario Rui resterà comunque fuori dai piani di Antonio Conte. A riferirlo è stato il noto esperto di mercato Nicolò Schira tramite i suoi canali social ufficiali. (CalcioNapoli1926.it)

Il terzino portoghese del Napoli Mario Rui ha chiesto l'intervento dell'Assocalciatori per tornare ad allenarsi col resto del gruppo. A riferirlo è il sito de Il Mattino, secondo cui il calciatore è stato messo fuori perché non rientra nel progetto di Antonio Conte. (Bianconera News)

Mercato Napoli, De Maggio consiglia: “Vendete chi vi pare, ma portate questo calciatore”

La situazione di Mario Rui continua a essere tesa. Il terzino portoghese, escluso dal progetto tecnico di Antonio Conte, ha inviato una diffida ufficiale al club, chiedendo di essere reintegrato nella rosa della prima squadra. (Napolipiu.com)

Quest'estate ha rifiutato sette squadre col parere contrario del suo agente. Il Napoli al massimo gli garantirà qualche allenamento con i compagni Napoli's portuguese defender Mario Rui smiles... (Virgilio)

Le prime cinque giornate di campionato hanno lanciato il Napoli di Antonio Conte immediatamente ai piani alti della classifica di Serie A. I partenopei sono stati grandi protagonisti della sessione estiva di calciomercato, il presidente Aurelio De Laurentiis non ha badato a spese per provare ad accontentare il suo allenatore e anche i risultati in campo si stanno iniziando a vedere. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)