I film in uscita al cinema il 14 novembre: da Il Gladiatore II a Giurato Numero 2 le trame e i trailer

Anche questa settimana torna puntuale Il Bello, il Brutto, il Cattivo, la nostra rubrica dedicata alle novità in sala, per scoprire insieme le trame e i trailer dei film in arrivo su grande schermo il giovedì. Ecco i titoli più attesi, in uscita al cinema il 14 novembre 2024. I FILM IN USCITA AL CINEMA IL 14 NOVEMBRE 2024 GIURATO NUMERO 2 Di Clint Eastwood con Nicholas Hoult, Toni Collette, J.K. Simmons, Chris Messina, Gabriel Basso, Zoey Deutch, Cedric Yarbrough, Leslie Bibb, Kiefer Sutherland, Amy Aquino e Adrienne C. (MSD - masedomani.com)

La notizia riportata su altri giornali

Top Gun: Maverick, sequel di Top Gun, due anni fa riuscì nell’impresa di convincere anche gli scettici e chi vorrebbe che le pietre miliari del cinema restassero lì, scolpite e indisturbate. Il film che nasce dalla costola de Il Gladiatore riuscirà a far lo stesso? Scopriamolo nelle recensioni della critica internazionale. (Panorama)

Sono passati 24 anni da Il Gladiatore capolavoro di Ridley Scott. Lì avevamo lasciato Massimo, l’ex generale romano interpretato da Russell Crowe, mentre camminava nei Campi Elisi dopo aver compiuto la sua vendetta e aver ucciso Commodo, e mai avremmo pensato che ci sarebbe stato un sequel. (Vogue Italia)

Il primo Gladiatore, uscito nel 2000 e diretto da Ridley Scott, con protagonista Russell Crowe, è uno di quei film che hanno fatto la storia del cinema: ha sbancato al botteghino con 457 milioni di dollari e fatto incetta di Oscar (cinque, tra cui miglior attore per Russell Crowe e miglior film). (Sky Tg24 )

Non c’è Gladiatore senza Russell Crowe, il sequel del cult di Ridley Scott delude

/11/2024 13 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Prendete l'inarrivabile (e maltrattato) Spartacus di Stanley Kubrick, shakeratelo forte con Il Gladiatore di Ridley Scott e aggiungete sul cocktail tamarro una spruzzata di Spartacus (quello trash della tv in streaming) e di Rome (sempre streaming) e avrete Il Gladiatore 2. (Tiscali)

Ora con l’arrivo in sala (14 novembre) del Gladiatore II ne abbiamo conferma. Non c’è Gladiatore senza Russell Crowe. (Il Fatto Quotidiano)