Masters 1000 Cincinnati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Una conquista che, però, si rivela complicata: Kokkinakis recuperà uno dei due break di svantaggio e, nel complesso, fa sudare moltissimo Sinner, costretto a recuperare da 0-30 sul 4-3.

L'azzurro, che al torneo di Montreal Thanasis Kokkinakis al primo turno, vincendo in rimonta con il punteggio di 6-7(9) 6-4 7-6(6) in 3 ore e 14 minuti di gioco.

Va vicino a servire per il match Kokkinakis, ma Sinner gli rimanda al mittente due palle break sul 3-4. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Da segnalare che Lorenzo è partito fortissimo volando sul 3-0 con chance del doppio break salvata da Borna (3-1) La tennista ucraina, dopo aver annullato all’azzurra due opportunità del riaggancio, e salita 5-3 portando a cinque il numero dei giochi consecutivi. (LiveTennis.it)

Una battaglia di oltre tre ore, ma alla fine Jannik Sinner è riuscito a staccare il biglietto per il secondo turno del Masters 1000 di Cincinnati. Un successo in rimonta quello dell’altoatesino, che si è imposto con il punteggio di 6-7 6-4 7-6 contro l’australiano Thanasi Kokkinakis. (OA Sport)

Termina al primo turno l'avventura di Camila Giorgi al torneo Wta Masters 1000 di Cincinnati. Fabio Fognini e Jannik Sinner volano al secondo turno del Masters 1000 di Cincinnati. (La Stampa)

Subito Sonego deve risalire da 0-30, ma non è un problema particolare per lui, che poco dopo porta a casa il 6-3. Le prime fasi del set d’apertura scorrono leggermente più tranquille per Shelton, che sull’1-2 sale anche sul 15-30, rispetto a Sonego. (OA Sport)

Sulle ali dell’entusiasmo l’italiana sale anche sul 6-5 e subito dopo ruba incredibilmente il servizio vincendo dunque il secondo set per 7-5. Nel secondo parziale si attende un cambio di marcia da parte di Camila Giorgi e questo pare arrivare visto che la nativa di Macerata sale velocemente sul 2-0. (OA Sport)

Pronti, via e Kostyuk ruba subito il servizio alla nostra portacolori. Sulle ali dell’entusiasmo l’italiana sale anche sul 6-5 e subito dopo ruba incredibilmente il servizio vincendo dunque il secondo set per 7-5. (OA Sport)