Camarda in gol con l'Italia U19, altro assist per Magni: 3-0 alla Bosnia

Camarda in gol con l'Italia U19, altro assist per Magni: 3-0 alla Bosnia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Camarda in gol con l'Italia U19, altro assist per Magni: 3-0 alla Bosnia Altra partita e altro 3-0 per l'Italia U19 del CT Alberto Bollini. Dopo la vittoria contro il Montenegro di qualche giorno fa, oggi anche la Bosnia non ha potuto nulla e ha dovuto alzare bandiera bianca. E con questo risultato sono due vittorie su due nel girone di qualificazione ai prossimi Europei. L'ultima gara, tra pochi giorni, sarà contro i padroni di casa della Grecia con cui ci si giocherà il primato nel girone. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Autentica prova di forza della Nazionale Under 19, che ha vinto con un netto 3-0 contro la Bosnia ed Erzegovina allo Stadio Municipale di Archanes, nella seconda giornata del Gruppo 8 della prima fase delle qualificazioni europee. (Sport Mediaset)

L'Italia U19 vola, Bollini gongola: "Siamo in crescita, ora la gara decisiva con la Grecia" (TUTTO mercato WEB)

Proseguno le qualificazioni europee per l'Italia U19: gli Azzurrini del ct Bollini, dopo il successo per 3-0 contro il Montenegro, affrontano la Bosnia. Per quanto riguarda i calciatori dell'Inter, in campo da titolare (e da sotto età) l'esterno sinistro Cocchi, mentre De Pieri parte dalla panchina. (fcinter1908)

Mannini e Camarda decisivi: l'Under 19 batte anche la Bosnia.

Il genoano è stato in campo per quasi tutta la gara (88′ prima della sostituzione con Medicino) non ha segnato, ma ha partecipato alle manovre d’attacco della formazione di Bollini. Romano è rimasto in panchina, mentre Fini, genoano in prestito all’Excelsion in Olanda, ha giocato 69′. (Pianetagenoa1893.net)

Gli azzurrini prendono subito il comando della partita al 4′, con un gol di Camarda. Allo stadio Municipale, si è disputata la seconda giornata delle qualificazioni per gli Europei Under 19 del 2025. L’Italia di Alberto Bollini ha affrontato la Bosnia-Erzegovina di Dubravko Orlović, centrando una netta vittoria per 3-0. (Il Corriere del Pallone)

FISCHIO D’INIZIO – Cominciata Italia-Bosnia. Italia U19, i convocati di Bollini per le qualificazioni europee (Mondoprimavera)