Milan, Camarda segna ancora! L’Italia Under 19 vola con la Bosnia

Milan, Camarda segna ancora! L’Italia Under 19 vola con la Bosnia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Torna in campo l' Italia Under 19 del Ct Bollini. Vittoria convincente contro la Bosnia, seconda gara di qualificazione all'Europeo di categoria. Gli azzurri hanno vinto anche la prima gara contro il Montenegro e giocheranno l'ultima partita contro la Grecia. Nella vittoria per 3-0 degli azzurrini protagonisti tanti giovani del Milan: titolari Camarda , Magni e Sala. Ecco com'è andata la partita. Milan, Camarda non si ferma! In gol anche con l'Italia Under 19 La partita purtroppo non è stata trasmessa né in TV né in streaming. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Altro netto successo per l'Italia Under 19 di Alberto Bollini che nelle qualificazioni agli Europei di categoria vince ad Archanes (Grecia) per 3-0 contro la Bosnia Erzegovina. Partita aperta da Francesco Camarda dopo soli 4 minuti di gioco, poi si scatena il romanista Mattia Mannini, autore delle altre due reti. (Firenze Viola)

Gli Azzurrini hanno sbloccato il risultato al 4' con il talento classe 2008 del Milan, Francesco Camarda, prima di portarsi sul 3-0 grazie alla doppietta del capitano Mattia Mannini, centrocampista della Roma, a segno all'11' e al 26'. (Sport Mediaset)

L'Italia U19 vola, Bollini gongola: "Siamo in crescita, ora la gara decisiva con la Grecia" (TUTTO mercato WEB)

Tra poco in campo l’Italia U19, Leoni confermato titolare al fianco di Natali

Tris azzurro nel primo tempo, Camarda trova il gol L’Italia parte a spron battuto e a sbloccare il risultato è Francesco Camarda al quarto minuto: il centravanti del Milan segna sull’assist di capitan Mannini e finalmente trova il gol dopo i due pali colpiti contro il Montenegro (fiorentinanews.com)

Ci può essere l’attacco del futuro del Genoa nell’attuale nazionale azzurra Under 19. Oggi, nella seconda delle tre gare di qualificazione al prossimo Europeo di categoria, sono partiti nuovamente titolari sia Jeff Ekhator (questa volta ha giocato 88’ di gioco ma senza assist o gol) che Seydou Fini, classe 2006 in prestito secco all’Excelsior che si sta mettendo in mostra in Serie B olandese. (Buon Calcio a Tutti)

Foto di ParmaCalcio1913 (Parma Live)