Italia U19 – Bosnia Erzegovina U19 3-0: video sintesi, goal e highlights | QUALIFICAZIONI EURO 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Advertisement Allo stadio Municipale, si è disputata la seconda giornata delle qualificazioni per gli Europei Under 19 del 2025. L’Italia di Alberto Bollini ha affrontato la Bosnia-Erzegovina di Dubravko Orlović, centrando una netta vittoria per 3-0. Gli azzurrini hanno dominato il match, confermando la loro superiorità con una prestazione convincente e concreta. La sintesi Gli azzurrini prendono subito il comando della partita al 4′, con un gol di Camarda (Il Corriere del Pallone)
Ne parlano anche altri giornali
Pausa Nazionali che coinvolge da vicino diversi calciatori viola, compreso Tommaso Martinelli che anche nel match di oggi, in programma tra mezz'ora, difenderà i pali dell'Italia Under 19, impegnata con la Bosnia (fiorentinanews.com)
La squadra di Alberto Bollini, dopo il 3-0 contro il Montenegro, si replica rifilando il tris alla Bosnia Erzegovina. Mattia Mannini brilla ancora con la maglia dell'Italia. (Gazzetta Regionale)
Romano è rimasto in panchina, mentre Fini, genoano in prestito all’Excelsion in Olanda, ha giocato 69′. Jeff Ekhator non si ferma mai: non ha segnato nel 3-0 (doppietta di Mannini e rete di Camarda) rifilato dall’Italia Under 19 ai pari età della Bosnia ma ha lasciato il segno. (Pianetagenoa1893.net)
L’Italia parte a spron battuto e a sbloccare il risultato è Francesco Camarda al quarto minuto: il centravanti del Milan segna sull’assist di capitan Mannini e finalmente trova il gol dopo i due pali colpiti contro il Montenegro. (fiorentinanews.com)
Gli Azzurrini hanno sbloccato il risultato al 4' con il talento classe 2008 del Milan, Francesco Camarda, prima di portarsi sul 3-0 grazie alla doppietta del capitano Mattia Mannini, centrocampista della Roma, a segno all'11' e al 26'. (Sport Mediaset)
Altro netto successo per l'Italia Under 19 di Alberto Bollini che nelle qualificazioni agli Europei di categoria vince ad Archanes (Grecia) per 3-0 contro la Bosnia Erzegovina. Partita aperta da Francesco Camarda dopo soli 4 minuti di gioco, poi si scatena il romanista Mattia Mannini, autore delle altre due reti. (Firenze Viola)