L'Italia U19 vola, Bollini gongola: "Siamo in crescita, ora la gara decisiva con la Grecia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Italia U19 vola, Bollini gongola: "Siamo in crescita, ora la gara decisiva con la Grecia" Alberto Bollini, commissario tecnico dell'Italia Under 19, ha commentato il brillante successo degli azzurrini sulla Bosnia Erzegovina per 3-0: "Dobbiamo fare un grande applauso ai ragazzi, perché non era facile approcciarsi a un avversario come la Bosnia ed Erzegovina, togliendogli tutti i punti di forza, sia dal punto di vista tecnico-tattico sia temperamentale. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Tris azzurro nel primo tempo, Camarda trova il gol L’Italia parte a spron battuto e a sbloccare il risultato è Francesco Camarda al quarto minuto: il centravanti del Milan segna sull’assist di capitan Mannini e finalmente trova il gol dopo i due pali colpiti contro il Montenegro. (fiorentinanews.com)
FISCHIO D’INIZIO – Cominciata Italia-Bosnia. La cronaca live di Italia-Bosnia Under 19 (Mondoprimavera)
Altro netto successo per l'Italia Under 19 di Alberto Bollini che nelle qualificazioni agli Europei di categoria vince ad Archanes (Grecia) per 3-0 contro la Bosnia Erzegovina. Partita aperta da Francesco Camarda dopo soli 4 minuti di gioco, poi si scatena il romanista Mattia Mannini, autore delle altre due reti. (Firenze Viola)
Nella sfida odierna dell’Italia Under 19 alla Bosnia Erzegovina, gara terminata sul punteggio di 3-0, in panchina è andato anche il centrocampista offensivo classe 2007 Marco Romano, capitano del Genoa Primavera. (Buon Calcio a Tutti)
Il genoano è stato in campo per quasi tutta la gara (88′ prima della sostituzione con Medicino) non ha segnato, ma ha partecipato alle manovre d’attacco della formazione di Bollini. Romano è rimasto in panchina, mentre Fini, genoano in prestito all’Excelsion in Olanda, ha giocato 69′. (Pianetagenoa1893.net)
Ad Archanes (sede anche del primo successo sul Montenegro) gli Azzurrini di Alberto Bollini superano 3-0 la Bosnia chiudendo i conti già nel primo tempo. Dopo i due pali all’esordio, stavolta Francesco Camarda va a segno dopo appena 4’, bravo a dettare la profondità e poi freddo a tu per tu col portiere Mehic. (La Gazzetta dello Sport)