Italia U19, sfida contro la Bosnia: Cocchi in campo dal primo minuto, in panchina De Pieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Proseguno le qualificazioni europee per gli Azzurrini del ct Bollini: titolare da sotto età l'esterno sinistro dell'Inter Proseguno le qualificazioni europee per l'Italia U19: gli Azzurrini del ct Bollini, dopo il successo per 3-0 contro il Montenegro, affrontano la Bosnia. Per quanto riguarda i calciatori dell'Inter, in campo da titolare (e da sotto età) l'esterno sinistro Cocchi, mentre De Pieri parte dalla panchina. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Poi si scatena il capitano Mattia Mannini, centrocampista della Roma, autore di una doppietta tra l'11' e il 26'. Gli Azzurrini bissano il 3-0 dell'esordio contro il Montenegro, sempre allo Stadio Municipale di Archanes. (Calciomercato.com)
Alberto Bollini, commissario tecnico dell'Italia Under 19, ha commentato il brillante successo degli azzurrini sulla Bosnia Erzegovina per 3-0: "Dobbiamo fare un grande applauso ai ragazzi, perché non era facile approcciarsi a un avversario come la Bosnia ed Erzegovina, togliendogli tutti i punti di forza, sia dal punto di vista tecnico-tattico sia temperamentale. (TUTTO mercato WEB)
Autentica prova di forza della Nazionale Under 19, che ha vinto con un netto 3-0 contro la Bosnia ed Erzegovina allo Stadio Municipale di Archanes, nella seconda giornata del Gruppo 8 della prima fase delle qualificazioni europee. (Sport Mediaset)
Mattia Mannini brilla ancora con la maglia dell'Italia. La spinta forte degli Azzurrini continua nei primi minuti di gioco e all'11' e al 26' trovano il tris decisivo con il centrocampista giallorosso Mattia Mannini. (Gazzetta Regionale)
Pausa Nazionali che coinvolge da vicino diversi calciatori viola, compreso Tommaso Martinelli che anche nel match di oggi, in programma tra mezz'ora, difenderà i pali dell'Italia Under 19, impegnata con la Bosnia (fiorentinanews.com)
Tris azzurro nel primo tempo, Camarda trova il gol L’Italia parte a spron battuto e a sbloccare il risultato è Francesco Camarda al quarto minuto: il centravanti del Milan segna sull’assist di capitan Mannini e finalmente trova il gol dopo i due pali colpiti contro il Montenegro (fiorentinanews.com)