Mannini e Camarda decisivi: l'Under 19 batte anche la Bosnia.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Italia e Bosnia saranno di fronte questa mattina per la seconda giornata della Fase di qualificazione ai prossimi Europei Under 19. Dopo il positivo esordio contro il Montenegro di mercoledì, gli azzurrini allenati dal commissario tecnico Alberto Bollini cercano il successo per chiudere di fatto la qualificazione alla Fase Elite. Segui la gara in diretta sul nostro sito. Italia U19, i convocati di Bollini per le qualificazioni europee La cronaca live di Italia-Bosnia Under 19 FISCHIO D’INIZIO – Cominciata Italia-Bosnia. (Mondoprimavera)
Ne parlano anche altre fonti
L'Italia U19 vola, Bollini gongola: "Siamo in crescita, ora la gara decisiva con la Grecia" (TUTTO mercato WEB)
La precoce rottura dell’equilibrio manda in tilt i bosniaci, stesi a stretto giro dalla doppietta (11’ e 26’) del romanista Mattia Mannini (tre gol in due partite, da mezzala specializzata nell’assalto alle aree avversarie). (La Gazzetta dello Sport)
Mister Bollini rinnova la fiducia data alla coppia difensiva nelle ultime apparizioni della nazionale Under 19. Saranno Leoni e Natali a guidare la difesa nel match contro la Bosnia delle 12. Il difensore classe 2006, fresco di esordio in Serie A tra le fila dei crociati nella partita contro il Venezia, viene dunque riconfermato in una partita fondamentale per la qualificazione all’Europeo. (Parma Live)
Gli azzurrini prendono subito il comando della partita al 4′, con un gol di Camarda. Allo stadio Municipale, si è disputata la seconda giornata delle qualificazioni per gli Europei Under 19 del 2025. L’Italia di Alberto Bollini ha affrontato la Bosnia-Erzegovina di Dubravko Orlović, centrando una netta vittoria per 3-0. (Il Corriere del Pallone)
Mattia Mannini brilla ancora con la maglia dell'Italia. La spinta forte degli Azzurrini continua nei primi minuti di gioco e all'11' e al 26' trovano il tris decisivo con il centrocampista giallorosso Mattia Mannini. (Gazzetta Regionale)
La partita purtroppo non è stata trasmessa né in TV né in streaming. Milan, Camarda non si ferma! In gol anche con l'Italia Under 19 (Pianeta Milan)