Martinelli spettatore privilegiato, Fortini timbra ancora il cartellino. L’Italia Under 19 di Bollini spazza via anche la Bosnia Erzegovina

Martinelli spettatore privilegiato, Fortini timbra ancora il cartellino. L’Italia Under 19 di Bollini spazza via anche la Bosnia Erzegovina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Altra vittoria rotonda per l'Italia Under 19 di mister Alberto Bollini, che supera 3-0 la Bosnia Erzegovina allo stadio Municipale di Archanes, nella prima fase di qualificazione all'Europeo di categoria che è di scena in Grecia. Ancora spazio per i due giocatori della Fiorentina coinvolti, il portiere Tommaso Martinelli e il duttile esterno difensivo Niccolò Fortini, prodotti del vivaio viola. Tris azzurro nel primo tempo, Camarda trova il gol L’Italia parte a spron battuto e a sbloccare il risultato è Francesco Camarda al quarto minuto: il centravanti del Milan segna sull’assist di capitan Mannini e finalmente trova il gol dopo i due pali colpiti contro il Montenegro (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri media

Proseguno le qualificazioni europee per gli Azzurrini del ct Bollini: titolare da sotto età l'esterno sinistro dell'Inter (fcinter1908)

La partita purtroppo non è stata trasmessa né in TV né in streaming. Milan, Camarda non si ferma! In gol anche con l'Italia Under 19 (Pianeta Milan)

L'Italia U19 scende in campo per sfidare la Bosnia nella seconda giornata della Fase di qualificazione ai prossimi Europei di categoria. Dopo il positivo esordio contro il Montenegro, gli azzurrini guidati da ct Bollini puntano ad un altro successo per avvicinarsi alla qualificazione. (Fcinternews.it)

Camarda in gol con l'Italia U19, altro assist per Magni: 3-0 alla Bosnia

Nella sfida odierna dell’Italia Under 19 alla Bosnia Erzegovina, gara terminata sul punteggio di 3-0, in panchina è andato anche il centrocampista offensivo classe 2007 Marco Romano, capitano del Genoa Primavera. (Buon Calcio a Tutti)

Il genoano è stato in campo per quasi tutta la gara (88′ prima della sostituzione con Medicino) non ha segnato, ma ha partecipato alle manovre d’attacco della formazione di Bollini. Jeff Ekhator non si ferma mai: non ha segnato nel 3-0 (doppietta di Mannini e rete di Camarda) rifilato dall’Italia Under 19 ai pari età della Bosnia ma ha lasciato il segno. (Pianetagenoa1893.net)

Camarda in gol con l'Italia U19, altro assist per Magni: 3-0 alla Bosnia (Milan News)