Ekhator “gigante” anche nell’Under 19 che cala il tris contro la Bosnia

Ekhator “gigante” anche nell’Under 19 che cala il tris contro la Bosnia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

Jeff Ekhator non si ferma mai: non ha segnato nel 3-0 (doppietta di Mannini e rete di Camarda) rifilato dall’Italia Under 19 ai pari età della Bosnia ma ha lasciato il segno. Il genoano è stato in campo per quasi tutta la gara (88′ prima della sostituzione con Medicino) non ha segnato, ma ha partecipato alle manovre d’attacco della formazione di Bollini. Romano è rimasto in panchina, mentre Fini, genoano in prestito all’Excelsion in Olanda, ha giocato 69′. (Pianetagenoa1893.net)

Su altre fonti

Altro netto successo per l'Italia Under 19 di Alberto Bollini che nelle qualificazioni agli Europei di categoria vince ad Archanes (Grecia) per 3-0 contro la Bosnia Erzegovina. Partita aperta da Francesco Camarda dopo soli 4 minuti di gioco, poi si scatena il romanista Mattia Mannini, autore delle altre due reti. (Firenze Viola)

Italia U19, i convocati di Bollini per le qualificazioni europee La cronaca live di Italia-Bosnia Under 19 (Mondoprimavera)

Altra vittoria rotonda per l'Italia Under 19 di mister Alberto Bollini, che supera 3-0 la Bosnia Erzegovina allo stadio Municipale di Archanes, nella prima fase di qualificazione all'Europeo di categoria che è di scena in Grecia. (fiorentinanews.com)

Nazionali Genoa | Ekhator, altra gara da titolare con l’Under 19 azzurra

Proseguno le qualificazioni europee per gli Azzurrini del ct Bollini: titolare da sotto età l'esterno sinistro dell'Inter (fcinter1908)

Pausa Nazionali che coinvolge da vicino diversi calciatori viola, compreso Tommaso Martinelli che anche nel match di oggi, in programma tra mezz'ora, difenderà i pali dell'Italia Under 19, impegnata con la Bosnia (fiorentinanews.com)

Nella sfida odierna dell’Italia Under 19 alla Bosnia Erzegovina, gara terminata sul punteggio di 3-0, in panchina è andato anche il centrocampista offensivo classe 2007 Marco Romano, capitano del Genoa Primavera. (Buon Calcio a Tutti)