Gazzetta: "Abraham jolly di coppa. Tammy ci crede: 'Avanti con fiducia, la sfida è aperta'"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gazzetta: "Abraham jolly di coppa. Tammy ci crede: 'Avanti con fiducia, la sfida è aperta'" La Gazzetta dello Sport in edicola stamattina titola così sull'autore del gol del Milan ieri sera contro l'Inter nella semifinale di andata di Coppa Italia: "Abraham jolly di coppa. Tammy ci crede: 'Avanti con fiducia, la sfida è aperta'". L'inglese ha sbloccato il match nella ripresa dopo una bella finta di corpo in area di rigore e un perfetto diagonale di destro che non ha lasciato scampo a Martinez e si è insaccato all'angolino. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Capocannoniere si, ma futuro incerto ancora (Pianeta Milan)
ROMA BALDANZI CHAMPIONS – Tommaso Baldanzi, alla Roma da gennaio 2024, ha rilasciato una intervista a Il Tempo in vista del big match contro la Juventus. (Europa Calcio)
Ecco, dunque, che sorgono i dubbi del popolo rossonero. Attendendo la crescita di Francesco Camarda, l'attacco milanista si sosterrà sulle spalle di Gimenez e Abraham, senza dimenticare Jovic, ma cosa succederà in futuro? Ricordiamo, infatti, che Abraham arriva in rossonero sotto la forma di un prestito secco e la Roma non sembra intenzionata a fare sconti. (Pianeta Milan)

Tammy Abraham è il nuovo goleador di coppa di questo martoriato Diavolo, che attraverso la Coppa Italia sta cercando una scorciatoia per affacciarsi all’Europa League, dopo aver perso il treno della Champions. (Il Messaggero)
Il giocatore lascerà il Milan al termine di questa stagione, la società rossonera ha già deciso il futuro del suo assistito. (Futsal News 24)
Il CorSera titola: "Allo studio il mercato: via Felix, scalata Abraham, conferma Walker" (Milan News)