Abraham, il goleador delle coppe del Milan: gli idoli Henry e Drogba, il gol alla Lazio dopo 56 secondi, la moda e la musica rap
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tammy Abraham è il nuovo goleador di coppa di questo martoriato Diavolo, che attraverso la Coppa Italia sta cercando una scorciatoia per affacciarsi all’Europa League, dopo aver perso il treno della Champions. Un gol agli ottavi con il Sassuolo, doppietta ai quarti contro la Roma e un sigillo nel derby, dopo averne realizzato un altro a Riad nella finale di Supercoppa Italiana. Insomma, questo Milan al momento non può fare a meno dell’attaccante inglese, viste anche le difficoltà di Gimenez. (Il Messaggero)
Ne parlano anche altre testate
Tammy Abraham è il Re di Coppe del Milan. Ma costa troppo per essere riscattato (Milan News)
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Roma starebbe valutando l’ipotesi di proporre uno scambio al Milan per ottenere a titolo definitivo Alexis Saelemaekers, attualmente in prestito nella Capitale. (Europa Calcio)
Insomma, questo Milan al momento non può fare a meno dell’attaccante inglese, viste anche le difficoltà di Gimenez. Un gol agli ottavi con il Sassuolo, doppietta ai quarti contro la Roma e un sigillo nel derby, dopo averne realizzato un altro a Riad nella finale di Supercoppa Italiana (Il Messaggero)
Sul gol Tammy Abraham ha parlato ai microfoni di Milan TV dopo il pareggio nel derby: ecco, di seguito, le tue parole (Pianeta Milan)
Insomma, questo Milan al momento non può fare a meno dell’attaccante inglese, viste anche le difficoltà di Gimenez. Tammy Abraham è il nuovo goleador di coppa di questo martoriato Diavolo, che attraverso la Coppa Italia sta cercando una scorciatoia per affacciarsi all’Europa League, dopo aver perso il treno della Champions. (Il Messaggero)
Pietrelli a Juventusnew24.com: «Next Gen? Mi sono subito ambientato, gruppo coeso; con il mister un ottimo rapporto, questo il nostro obiettivo» – VIDEO (CalcioNews24.com)